Discussione Non mi carica alcuni siti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkOwl00

Utente Silver
22 Luglio 2011
101
1
5
72
Salve, ho un problema di caricamento delle pagine, come epvp o bestbots.ro
Non funzionano su nessun browser,e non carica nemmeno le pagine
dice questo:
[h=1]La pagina web non è disponibile[/h]La connessione a bestbots.ro è stata interrotta.
[h=2]Ecco qualche suggerimento:[/h]
  • Ricarica questa pagina web più tardi.
  • Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
  • Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
  • Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..

Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata.

ho provato a fare quello che dice, ma non serve a niente, solo questi siti non mi vanno (forse ce ne sono altri, ma non ne ho ancora trovati).
Non è un problema nuovo, cel'ho da questa estate :l

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.