Discussione Nuovo dedicato metin2.....Fantastico veniteeee.!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rextvb

Utente Silver
5 Agosto 2010
62
9
3
67
Buon giorno a tutti vi vorrei presentare il mio nuovo dedicato che potrete trovare tutto qui http://www.deluxemt2.netsons.org/.....
Rate exp,drop 300%
Gli npc mi sono inspirato a Metin2 Official perchè vorrei che sia un server ottimale e sopratutto serio; I drop sono molto facili da qalunque mob in modo tale che potete avere qualsiasi arma..... Dalla bottegaia potrete trovare Pietre+4 i soliti gioielli +9 e le cose utili per il game... Dagli insegnati di dottrina troverete libri PDA e pettinature; dall'amministratore eventi potrete trovare cose molto interessanti che dovrete scoprire voi da soli...
Il server sarà on stasera alle 20 o anche prima;
il client lo potrete scaricare prima che il server sarà on (non ho anc1ora uppati i file)^^.
Spero che vi piaccia.. Veniteci a trovare nel nostro forum. Ciao belli...

--- Aggiornamento Post ---

A dimenticavo scaricando il mio client avrete cose molto interessanti nuove.. come il lucichio a fulmine e non il solito lucichio..^^
Scusate per il doppio messaggio ^^
 
no mi riferivo ad atlantide2.... siccome dal mercante armi non ci sono le armi tipo battaglia mezzo e cosi via sono facilmente droppabili da metin over 80 e atlantide1 e atlantide 2
 
A dire la verità non ricordo ma credo o Principiante o Medio... (lo impostato tanto tempo fa e non ricordo scusate)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.