Offline OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio prima di entrare in game di leggere la descrizione ( so che annoia) ma cosi quello che entra in game gia sa dove droppare item x i vari pg
 
Ciao, posso sapere quanti player in media on al giorno? Gli shamani dominano ancora? Sono state aggiunte nuove cose? E' qualche mese che non ci entro ora mai mi pare..
 
Server piuttosto fatto male, non sono nemmeno riuscito ad arrivare al lato PVP purtroppo. La parte di exp è traumatica, è stata veramente un esperienza orribile, nemmeno i bonus e i settaggi mi piacciono molto purtroppo. Nonostante tutto ha idee carine, ha risolto il problema delle freekills usando propri PG. Se e quando migliorerete il lato PVM (che dovrebbe essere molto facile e leggere per un FUN PVP) ci farò un salto! Per citare una cosa che mi ha infastidito, quei mob che oneshottano e che muoiono dopo aver attaccato, sono noiosi, non ci vuole competitività PVM su questo server :nono:
 
Server piuttosto fatto male, non sono nemmeno riuscito ad arrivare al lato PVP purtroppo. La parte di exp è traumatica, è stata veramente un esperienza orribile, nemmeno i bonus e i settaggi mi piacciono molto purtroppo. Nonostante tutto ha idee carine, ha risolto il problema delle freekills usando propri PG. Se e quando migliorerete il lato PVM (che dovrebbe essere molto facile e leggere per un FUN PVP) ci farò un salto! Per citare una cosa che mi ha infastidito, quei mob che oneshottano e che muoiono dopo aver attaccato, sono noiosi, non ci vuole competitività PVM su questo server :nono:
Fatti un sura bianco e il PVM lo fai easy. Anche io ero scettico. Ci sono riuscito senza il minimo problema.
 
Non c'è dubbio sul fatto che ci sia ma sul fatto che non viene rispettato (vedi sabato niente evento e anche 3 giorni prima °-°)...
 
ma non registra wtf se metto la mia email dice che è già esistente faccio recupera password e me ne danno una loro dicendo dati errati ahah
 
STA merd* è ANCORA ON? Sconsiglio , server veramente penoso , fatto con i piedi , il pvp fa cagare idem per il pvm , vi do un consiglio " chiudete "
 
Mi dice 'server della patch momentaneamente non disponibile', dall'autopatcher.
Dal client invece MSVCR120.dll e pyton27.dll non presenti nel computer..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.