Offline OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il motivo di aprire e chiudere, tanto si sa la fine che hanno fatto i soldi della gente che ha shoppato, il server è senza senso e fatto con i piedi, povera gente che vi da fiducia ancora... per non parlare poi dello staff... @EtiMaiK è l'unica persona seria, poi ci sta 4 occhi e una *******cella e 2 finocchi.

DATE UN BEL RESET e RIFORMULATE LO STAFF XD
 
Server morto ormai, io mi ricordo quando c'erano i rari forte e resistenza razza o anche prima dei rari, rissavamo fino alle 3-4 di mattina.
Ora nemmeno le 2 di mattina il server è già vuoto, si vede il cambiamento che hanno fatto con questi dungeon che hanno portato alla rovina il server.
P.S: Facevamo anche le guerre a quell'orario.
Io invece mi ricordo la prima beta del primo OverKill, dove non c'erano nemmeno i Rari e il Set Final era il "Templare" (Only shop).
OverKill è morto dopo la riapertura (dopo aver cacciato Mirro per capirci). Ormai no Mirro, No Abys Gratis. Apparte gli scherzi, io tornerei anche, ma l'utenza è veramente scarsa, e i nuovi aggiornamenti applicati al Game sono uno Scempio. es: (sistema dei cristalli d'energia, etc.) Inoltre, da quelle poche voci che ho, mi dicono che lo Staff è poco presente in Game, ormai il Server è abbandonato al suo destino.
L'unico modo per salvare OverKill ormai, è Resettare e riaprire. Magari anche sotto un altro nome, con una valanga di Aggiornamenti & Implementazioni sensate. E ovviamente ripartendo con uno Staff serio, disponibile e competente. (no gente come Mirro/Asha/Frosty) che probabilmente erano lì solo perchè sono ragazze; e quindi basta un minimo di confidenza con il [GF] e buum! Sei già dello staff.


Cordiali saluti, in bocca al lupo allo staff e buon divertimento a chi è rimasto.
see ya!
 
Io invece mi ricordo la prima beta del primo OverKill, dove non c'erano nemmeno i Rari e il Set Final era il "Templare" (Only shop).
OverKill è morto dopo la riapertura (dopo aver cacciato Mirro per capirci). Ormai no Mirro, No Abys Gratis. Apparte gli scherzi, io tornerei anche, ma l'utenza è veramente scarsa, e i nuovi aggiornamenti applicati al Game sono uno Scempio. es: (sistema dei cristalli d'energia, etc.) Inoltre, da quelle poche voci che ho, mi dicono che lo Staff è poco presente in Game, ormai il Server è abbandonato al suo destino.
L'unico modo per salvare OverKill ormai, è Resettare e riaprire. Magari anche sotto un altro nome, con una valanga di Aggiornamenti & Implementazioni sensate. E ovviamente ripartendo con uno Staff serio, disponibile e competente. (no gente come Mirro/Asha/Frosty) che probabilmente erano lì solo perchè sono ragazze; e quindi basta un minimo di confidenza con il [GF] e buum! Sei già dello staff.


Cordiali saluti, in bocca al lupo allo staff e buon divertimento a chi è rimasto.
see ya!
Il server è andato in fallimento per i dungeon che avevano messo, 7 persone per killare un boss in mappa finale.
Uno entra per divertirsi e non per rompersi la milza per droppare l'equip.
Quindi piano piano l'utenza è scesa e addio al server, poi dopo il fatto dello staff antipatico che si sentivano degli dei scesi in terra è andato ancora più in basso il server, ormai hanno questa reputazione.
 
Premetto che non sapevo che "Asame" era conosciuta, ergo per cui non me ne frega nulla di portar giocatori ora, visto che stiamo lavorando a rinnovare il server da 0.

Non so che tipo di conflitto tu hai con lei, o magari no, ma a me non me ne frega nulla.
Asame sta intrattenendo i player si, visto che da GM questo devi fare.
Mettere in mezzo "la fica" per battere più caratteri, potevi anche farne a meno, perchè non è "la fica" che porta player a giocare su un server, non so come tu stia ragionando ma mi pare un pelo troppo avventato, tralasciando il fatto che potevi benissimo venirmela a chiedere la spiegazione, visto che hai messo su un teatrino per niente, sono aperto a qualsiasi risposta, non nascondiamo nulla e mai lo faremo.
Puoi upparmi la descrizione quanto ti pare, ma evita di mettere in mezzo il sesso dello staff, è passata la moda di criticar un server perchè prende staff femminile solo per utenza, sei antiquato amico.
A presto.
Ma che c azzo dici ma se [GM]Amane (è asami) ma se non caga nessuno in game al pvt per aiutare player ma per favore..
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k e Akiko23
@EtiMaiK State rinnovando il server da un pezzo senza risultati efficienti.. ( già la prima ca**ata del momento. Hai il server aperto da molto tempo, e vuoi dire che non conosci nessun player? Già perché sei GF, 2 ca**ata siccome quando io ero una dello Staff ( non questo) conoscevo tutti i player. Il GM cioè Game Master deve far rispettare le regole di gioco, far eventi anche se non ha un altro specializzato negli eventi,aiutare i player e segnalare i vari bug dei player o gioco non solo intrattenere 3 ca**ata .. Se questo è un teatrino dire il proprio pensiero figurati se andrai veramente in teatro ( sicuramente non ci sei mai andato) lasciamo stare, il sesso dello staff è perché avete puntato a ciò perché non potete far altro che chiudere media 30 player per me è un server nemmeno da scaricare . Ps sono femmina. Buona continuazione al fallimento bacio
State rinnovando il server da un pezzo: Non tutto si fa in qualche minuto caro/a Akiko. Quindi il tempo non devi togliermelo, sicuramente, tu.
La seconda non l'ho capita, non riesco a capire cosa mi vuoi dire.
Ora che mi hai descritto che tipo di lavoro deve fare un GM, cosa dovrei dirti, scusami?
Tu sei qua, nella descrizione di un server, parlando con quello che lo gestisce e te ne esce dicendo "Buona continuazione al fallimento"?
Grazie! Davvero! Perchè ora porterò avanti questo progetto non solo per far divertire la gente, ma anche per non dar soddisfazioni a soggetti inutili come te.
Il mio staff è questo. Ci saranno cambiamenti in futuro, lo ringrazio perchè è sempre disponibile quando io sono occupato, perchè anche con 30 persone online è sempre in game a far divertire, quanto basta, la gente che c'è.
PS: Sei femmina, quindi?
PSS: Il bacio lo tengo per il futuro, non mi servono leccatine di culo, arrivederla.
Con questo basta, evita di scrivere perchè è inutile, non mi fai effetto.
Skype: maikolrulez (Per problemi scrivetemi)
 

Maik -W

Utente Gold
26 Marzo 2014
495
22
269
248
Ultima modifica:
APERTURA ALLE 21:30
OverKill torna online pieno di novità!
Link utili;
Sito: www.overkill2.it
Forum: www.overkill2.it/board
Client;
Download Mega: https://mega.nz/#!pNACGCrK!bJGj13cbKFlRPpy61LMpdxhb7bqrxE3swwDuK-zhDr0
Download Mediafire: -
Download Dropbox: -
Download AutoPatcher: https://mega.co.nz/#!EVBAXLDb!vPzq8wn10a8ZZlM58JNtzLnQsBGO-jJlEmZYTUpmPt8

Per tutti quelli che stavano aspettando, è tornato online (Dopo una giornata di manutenzione) con tantissime novità, che, saranno presenti nella descrizione.

Per tutti quelli che disprezzano questo server, sono invitati a non commentare questa presentazione, visto che sono buoni solo a criticare perchè "qualcosa o qualcuno" che non gli va a genio.
Sarà necessario scaricare il nuovo client per poter loggare su OverKill.
Con questo, buon divertimento con OverKill2!

34yd5ow.png

dypt9t.png

bhcew4.png

j9bs79.png

efs6bp.png

29dia2t.png

wula2a.png

6zbh2u.png

i1xyli.png

20zdy0j.png


Spero che le novità siano di vostro gradimento, daremo il massimo.
Ci saranno altre novità con il passare dei giorni e molti aggiornamenti!
Buon game;
OverKill2.​
 
  • Mi piace
Reazioni: Gaborio
Io opterei per un Reset e stiamo ok. Comunque senza Mirro vi potrete rifare al meglio, dato che lui ha causato molta perdita di utenza nel Server. Ottime sopratutto le nuove implementazioni. Buona fortuna! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ~ℓαdyShαnα
Cosa importa quante volte ha chiuso?Non vi piace il server? Non spammate come dei bambini e cercatevene un altro :). Ah e per correggerti, il server ha chiuso solo 2 volte, il fatto che da poco è ritornato on era perchè è stato off per lavorare a molte migliorie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lewel
Ultima modifica:
Sito e forum off..
"ora siamo tornati online e ci resteremo" :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andr3Z
Server online.

BUG FIXED;

Mob meno HP e HP Regen.
Ogni tipo di crash tolto.

News:

Cambiato dominio, ora siamo tornati online e ci resteremo, enjoy.
Più che altro, dovresti diminuire il danno dei Boss e gli HP.
I Mob non interessa a nessuno.. Se vuoi fare una cosa buona, fai una cosa completa.
Un Fun-Pvp che per fare un arma Final, devi "Per Forza" andare in gruppo per killare i boss, non è una buona scelta.. Infatti l'utenza è molto di meno, confronto ai primi Server.
Se invece avete risolto anche questo problema, che è fattibile pure da solo a fare l'equip Final, allora aggiungi anche questo.
Sarebbe un miracolo per chi gioca in solitario. :etuno:
 
  • Mi piace
Reazioni: Cl3mentin0
Sto sistemando le mail del sito, per ora ho attivato manualmente tutti gli account da oggi a tre giorni indietro.
Server online.
Scaricate il nuovo client dal sito www.overkill2.it per poter loggare. (Per chi non lo avesse)
 
  • Mi piace
Reazioni: geppetto996
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.