Offline OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server fa pena, come i player. L'età media dei player su Overkill è su per giù 15 enni... inoltre nessuno di loro warreggia o rissa, Lo staff completamente assente non rispetta gli eventi da loro proposti .. e per di più ormai avete scartato la merd* di Mirro e di Asha, ma il server è rimasto sempre una merd*... L'unica cosa è che avete messo qualcosa di innovatvo che, Epclise vi ha copiato :p, il cristallo d'energia, la riduzione del numero delle gilde e che dichiarono da loro " innovazione". Tornando a noi resettatelo che alcuni hanno item regalati dallo stesso staff e ripartite da zero. I boss sono tutti a scopo di lucro dato che 20 di loro per fare un boss e droppa 1 su 20.. ma? Vabbè, così facendo la gente shoppa e amen.. ma non è che fate un bene al server!!?
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Akiko, guarda che lo staff può fare quello che vuole ma alla fine sono i player che devono decidere se fare war o no, non puoi incolpare lo staff di questo e poi cosa centra " L'età media dei player su Overkill è su per giù 15 enni." gli staffer non decidono chi far entrare nel server in base all'eta eh... i boss sono facili da fare, l'unica difficoltà potrebbe essere la mappa2 Snow Athos, nell'ultima mappa, la mappa3 Hidden Fortress tutti droppano perchè i player fanno a turno quindi è solo questione di tempo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Se ti blocca la chat un GM c'è sempre un motivo. Gli screen li prendo dal forum, dato che esiste una sezione "Segnalazioni player" sempre che tu lo sappia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mussi
Akiko, guarda che lo staff può fare quello che vuole ma alla fine sono i player che devono decidere se fare war o no, non puoi incolpare lo staff di questo e poi cosa centra " L'età media dei player su Overkill è su per giù 15 enni." gli staffer non decidono chi far entrare nel server in base all'eta eh... i boss sono facili da fare, l'unica difficoltà potrebbe essere la mappa2 Snow Athos, nell'ultima mappa, la mappa3 Hidden Fortress tutti droppano perchè i player fanno a turno quindi è solo questione di tempo :)

se non sei buffato dubito che riesci a campare, te lo dico io che ci giocavo... i player fanno a turno mi pare difficile... in un server dove secondo me veramente l'età minima é 14 io vado indietro perché non puoi parlare con nessuno che ti dicono nabbo scappa non sei capace...semplicemente uscendo fuori dalla piazza mentre stai parlando con qualcuno o cazzeggiando.... dai siamo seri, quando dicevo io state fermi per favore loro continuavano per il semplice motivo che volevano la kill per fare le schegge cioé la malattia di queste schegge.... non siete capaci prendendole in maniera "normale" , poi dopo un po ti rompe le palle e dici fermo bimbo blabla e vedi gli insulti che partono ahahah insulti pesanti che non ti dico ahahahah, per farti capire io che duellavo con l'acciaio mi dicevano mettiti l'armatura sennò ti killo ma ti rendi conto la maturità.... poi se gli chiedi l'età ti dicono :"molto più di te" , "di certo sono più maturo di te"... cioé dinnanzi a certi commenti tu non puoi parlare... poi se vinci il duello, scusa n°... per farti capire... ti consiglio propy ti ABBANDONARLO DIRETTAMENTE questo server, i bei tempi ormai sono finiti ahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
non sono lamentele sono solo considerazioni, io non ho detto niente riguardante il server, non ho detto che fa schifo che non mi piace perché ci ho giocato per un bel po', spero di essere stato chiaro

Zack, caro mio, allora mi sembra che non ti è ben chiaro il concetto di "lamentela"! Detto ciò, la gente fa quello che gli pare e tu di certo non sei da meno, Overkill è aperto a tutti coloro che vogliono divertirsi! Se volete diffamare, andate altrove! :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Server veramente penoso,ci stanno tipo 4 gabbiani al villo che sono anche dei maleducati dove offendono a gogo ,senza che lo staff fa assolutamente niente,ovviamente sa per certo che essendo che ci stanno solo 4 persone al villo è logico che non gli puo' fare niente senno' perde anche quei 4 ragazzini mocciosi ,dove non hanno nemmeno un po' di rispetto,consiglio per lo staff reset di tutto e ricominciate da capo e magari fate il vostro lavoro da staff.io ho detto il mio parere ovviamente ognuno è libero di giocarci.PACE
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
Server veramente penoso,ci stanno tipo 4 gabbiani al villo che sono anche dei maleducati dove offendono a gogo ,senza che lo staff fa assolutamente niente,ovviamente sa per certo che essendo che ci stanno solo 4 persone al villo è logico che non gli puo' fare niente senno' perde anche quei 4 ragazzini mocciosi ,dove non hanno nemmeno un po' di rispetto,consiglio per lo staff reset di tutto e ricominciate da capo e magari fate il vostro lavoro da staff.io ho detto il mio parere ovviamente ognuno è libero di giocarci.PACE
La gente maleducata la trovi ovunque, non è colpa del server e per favore, dato che il post è stato riaperto non commentate dicendo sempre le stesse cose "server penoso" "server di merd*", mi fate salire il nazismo quando scrivete ste cose :O. Cercate di commentare da persone mature, oppure, come ormai dico ogni volta, Tasto destro sul client-------> Elimina. Ecco fatto, cosa ci guadagnate poi a rompere nelle discussioni? Poi, scusa il mio dubbio ma penso che tu sia qualcuno che odia overkill e che si sia creato l'account su inforge giusto per diffamarlo, scusa se penso questo ma hai 1 messaggio e ti sei iscritto oggi su inforge e guarda dove commenti per primo?Proprio nel post di questo server....
 
  • Mi piace
Reazioni: geppetto996
se non sei buffato dubito che riesci a campare, te lo dico io che ci giocavo... i player fanno a turno mi pare difficile... in un server dove secondo me veramente l'età minima é 14 io vado indietro perché non puoi parlare con nessuno che ti dicono nabbo scappa non sei capace...semplicemente uscendo fuori dalla piazza mentre stai parlando con qualcuno o cazzeggiando.... dai siamo seri, quando dicevo io state fermi per favore loro continuavano per il semplice motivo che volevano la kill per fare le schegge cioé la malattia di queste schegge.... non siete capaci prendendole in maniera "normale" , poi dopo un po ti rompe le palle e dici fermo bimbo blabla e vedi gli insulti che partono ahahah insulti pesanti che non ti dico ahahahah, per farti capire io che duellavo con l'acciaio mi dicevano mettiti l'armatura sennò ti killo ma ti rendi conto la maturità.... poi se gli chiedi l'età ti dicono :"molto più di te" , "di certo sono più maturo di te"... cioé dinnanzi a certi commenti tu non puoi parlare... poi se vinci il duello, scusa n°... per farti capire... ti consiglio propy ti ABBANDONARLO DIRETTAMENTE questo server, i bei tempi ormai sono finiti ahahah

Basta semplicemente leggere, non ho bisogno di aggiungere altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
  • Mi piace
Reazioni: DeAdNoTe
11.30 del 10-13-2-15 dopo una rissa di circa 1 oretta u.u minimo 40 player (ovviamente al villo blu) noi stavamo rissando un po il regno neutro u.u tutti noi vecchi player stiamo tornando e ci divertiamo a rissare venite anche voi! (gira voce di aggiornamentooo :D ) vi aspetto! - [VIP]System (ErrorSystemZ) <3
 

Allegati

  • selfie di gruppo.jpg
    selfie di gruppo.jpg
    271.6 KB · Visualizzazioni: 50
  • Mi piace
Reazioni: Joints
Il server è andato in fallimento per i dungeon che avevano messo, 7 persone per killare un boss in mappa finale.
Uno entra per divertirsi e non per rompersi la milza per droppare l'equip.
Quindi piano piano l'utenza è scesa e addio al server, poi dopo il fatto dello staff antipatico che si sentivano degli dei scesi in terra è andato ancora più in basso il server, ormai hanno questa reputazione.
I boss sono abbastanza facili da fare, l'unico problema potrebbe essere la mappa2 Snow Athos dove i mob fanno tanto, ma per il resto non vedo tanta difficoltà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Fare la mappe e semplicissimo se si fanno nel modo giusto, e se noi non mettiamo quelle mappe drop dopo un po senza un gameplay il gioco rimane monotono senza nulla da fare.
I player non ci sono per altri motivi che non sto qui a citare, e mi sembra che in tutti e ripeto tutti i fun pvp che sono stati aperti in italia si facesse equi droppando ma naturalmente su quelli non diciamo niente!

-OverKill2 Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: geppetto996
io lo chiuderei o lo riaprirei con nuove novità togliendo update che non sono piaciute ..secondo me bisogna un po rivoluzionarlo e cambierei anche il nome viso cche ormai la gente pensa che sto server fa schifo che poi non e per niente vero e una ferrari con motore della 500.... pensateci!

Gli aggiornamenti arriveranno ma per fare le cose fatte bene ci vuole tempo!
 
  • Mi piace
Reazioni: geppetto996
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.