Offline OverKill2! <Novità> <L'apocalisse!> [NO EXP] [SOLO ESTETICA IN ITEM-SHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece mi ricordo la prima beta del primo OverKill, dove non c'erano nemmeno i Rari e il Set Final era il "Templare" (Only shop).
OverKill è morto dopo la riapertura (dopo aver cacciato Mirro per capirci). Ormai no Mirro, No Abys Gratis. Apparte gli scherzi, io tornerei anche, ma l'utenza è veramente scarsa, e i nuovi aggiornamenti applicati al Game sono uno Scempio. es: (sistema dei cristalli d'energia, etc.) Inoltre, da quelle poche voci che ho, mi dicono che lo Staff è poco presente in Game, ormai il Server è abbandonato al suo destino.
L'unico modo per salvare OverKill ormai, è Resettare e riaprire. Magari anche sotto un altro nome, con una valanga di Aggiornamenti & Implementazioni sensate. E ovviamente ripartendo con uno Staff serio, disponibile e competente. (no gente come Mirro/Asha/Frosty) che probabilmente erano lì solo perchè sono ragazze; e quindi basta un minimo di confidenza con il [GF] e buum! Sei già dello staff.


Cordiali saluti, in bocca al lupo allo staff e buon divertimento a chi è rimasto.
see ya!
Da quando Frosty era anche un gm di Overkill? Haha non era anche mod di alyon2... ma sta zocc.. buttava fica qua e la.. mi hai rallegrato la giornata e un ritorno di metonimia raccomandata.
 
  • Mi piace
Reazioni: <PompaDuro>
Se è Gm Asami, si può anche buttare il server... dato che appena vedono una fica subito arruolono gente, incompetente anche. Si spera non sia cosi oppure vi dico che la fica delle Troie fa miracoli!!!!!!! Non ci gioco, quindi non lo so.. ma si spera che arruolano gente competente. Saluti
Ovvio che è jessica --> [GM]Amane ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Akiko23
1-Non sto tutto il giorno on, causa vita sociale
2-sono fidanzato
3-vedi di calmarti
4-Se Amane e nello staff qualcosa sa fare.

-OverKill2 staff
 
  • Mi piace
Reazioni: P®opy™
Ultima modifica:
I player però dovrebbero imparare anche a leggere la descrizione del server, non credi?
Il server è aperto da secoli la gente si è seccata anche di leggere\leggervi, in più ti dico che se te fai delle considerazioni solo perché sei di parte è inutile che commenti. @EtiMaiK non commento più ne farò un altro post, spero solo che le persone capiscono che Gf volgare e poco competente tu sia. Il lecchinaggio te lo fanno già chi è dentro lo staff, a meno che tu non sia già comprato.. ah si c'era Frosty nello staff quindi prometto che sei comprato . Kiss
Ps: Calmati, tanto la verità brucia .
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Leggendo, dato che avete messo in mezzo Asami, tutti quanti ne parlano, alcuni in positivo altri in negativo ma è normale. Può darsi che se la tiri un pò e fa parlare la gente ma personalmente a me non ha mai fatto niente ed è sempre stata disponibile in game quando le ho chiesto info, sia su impact quando era helper che qui da gm. e per quanto riguarda il sesso dello staff concordo con maikZ, non si può giudicare un server dal sesso dello staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arci196
Akako ma tu non avevi lasciato metin? Ahahahahahahahah
Ora vieni a dire cazzate qui anche su asami che ti sta bruciando del motivo che é diventata staff ahahahah dai amore lo so che ti manco però non fare così su u.u
Non concludi nulla ti fai solo vedere ridicola su inforge, anche se ormai lo hanno o lo sanno tutti ahaha
Mancavano le tue cazzate su inforge c.c
 
  • Mi piace
Reazioni: PompaDuro™
Per quelli che stessero pensando "ahaha tanto mi creo doppio pg così farmo le scaglie per i cristalli" vi sbagliate, non otterrete scaglie se killate un pg con il vostro stesso IP, questo per fregare i doppi account.
 
1% e 5% quindi? Non potete rimuoverli oppure fare una variabile? Poi se un pg vuole farti le armi final deve prima passare 3 dungeon sennò rimane più svantaggiato rispetto ad altri, non potete migliorare un po?
 
I boss per i dungeon son stati dimezzati di vita/atk. Non è difficile scalare.

Il cristallo è da un minimo di 1 ad un massimo di 5, bonus casuali per 10 minuti.
 
Non potete rimuoverli visto che non tutti hanno fantasia di farli? Come altro sembra apposto anche se avete startato troppe volte.
 
Per il fatto di startare, ci son molte cose che diro' tra poco, con pergamene a parte, se ci mettevamo tutto sarebbe stato palloso leggerla.
Come i punti Kill e altre cose che aggiungero' pian piano.
 
si ma troppe il fatto dei cristalli non mi scende giù, non potete toglierli?
 
Il cristallo si fa combinando 50 scaglie.
Per droppare le scaglie devi killare altri PG, con il 20% di possibilità ti dropperà la scaglia nell'inventario.
Abbiamo reso questo system fattibile ma non indispensabile.
 
Bel server, soprattutto con le nuove implementazioni, con staff ottimo. Lo consiglio a coloro che non l'hanno ancora provato. A mio parere...uno dei migliori server su inforge in questo momento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.