Offline P4Story [NewServer!][ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con che coraggio e pudore hai scritto quelle parole? se hai un minimo di dignità cancella tutto e fai EDIT su quel post.

Ho solo detto mentre in attesa che aprono Eternal possono anche provare P4Story.

Ah beh, detto da te.......mi sembra che anche te su un post di eternal sei venuto a spammare :\ .

Venuta* Sei diventato orbo pure? E poi , ho solo detto di provarlo. Non di giocarci finchè vogliono finchè aprirà Eternal , si possono anche cancellare da P4Story.
 
Ultima modifica:
L'hai scaricato con uTorrent? Se caso mai scarica normalmente..

Ma che simpatica!
Per chi mi hai preso? Guarda che ci vedo eh, non è un problema mio se il client ha problemi.
Poi vedetela come vi pare, il mio pc non è creato ne da Superman ne da Chuck Norris, lo ammetto. Ma fallire 15 download su 15 non è normale neanche per il mio, abbiate pazienza.
 
Ma che simpatica!
Per chi mi hai preso? Guarda che ci vedo eh, non è un problema mio se il client ha problemi.
Poi vedetela come vi pare, il mio pc non è creato ne da Superman ne da Chuck Norris, lo ammetto. Ma fallire 15 download su 15 non è normale neanche per il mio, abbiate pazienza.
Scarica Free download Mangare e prova a scaricare tramite quello (mettici il link normale).
Link: Free Download Manager - absolutely free download accelerator and manager .
 
Sto scaricando :D ma devo imparare a giocare v.v media player on?

- - - Updated - - -

nessuno mi caga in game v.v

- - - Updated - - -

Perchè quando apro p4story.exe faccio connetti ma non si apre il game? :(
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.. vorrei provare questo nuovo P4Story solo che non mi fa andare nel sito!
Se qualcuno o la stessa xLovely mi possono fornire il download ne sarò grato. :)

Edit - Ho trovato il download tramite uTorrent.
 
riporto dal forum:

Aggiornamento del 06/02/2013 3.50:

Nell'aggiornamento saranno apportate le seguenti modifiche:

- Cioccolato esperienza da 9H x3
- Alcuni miglioramenti per l'Hack Shield in Windows 8
- Migliori performance del client di gioco
- Corrette alcune instabilità che portavano al crash del gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.