problema client by gherusio aggiornato v.3 @

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDrawingel

Utente Gold
1 Aprile 2012
731
31
110
239
Ciao a tutti ho un problema col client di gherusio praticamente dopo aver decompresso i file root.eix/epk dice nella descrizione: " moddare il file serverinfo.py" ma io questo file non lo trovo dentro le cartelle per favore aiutatemi e spiegate passo per passo di quello che bisogna fare do +1 e like
 
una volta decriptato l'archivio "root" devi aprire la cartella che hai estratto dalla decriptazione e dentro ci trovi vari files, tra questi ce n'è uno chiamato "serverinfo.py"
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerath
1. Scarichi un decriptatore (i più comuni sono "DnD Decrypter" - "WinEix" - "GFO Decrypter" - "Decrypter By ThePILLI" e altri che non ricordo)
2. Prendi il file "root.epk" che trovi nel Client (Client ---> pack ---> root.epk)
3. Decripti il file "root.epk" con uno dei decrypter sopra elencati (o altri)
4. Una volta decriptato tale file dovrai entrare nella cartella che si creerà dopo l'estrazione, con alcuni decrypter si apre automaticamente dopo la fine dell'estrazione, con altri decrypter si trova nella cartella dove è situato il file "root.epk" (in questo caso) mentre con altri decrypter la cartella dell'estrazione si trova proprio nella cartella di quest'ultimi.
5. Una volta trovata la cartella dell'estrazione la apri, e dentro ci troverai tutti i files che hai estratto, in questo caso dovrai cercare "serverinfo.py" e lo apri con un editor di testo (il migliore a mio parere è "Notepad++" ma puoi usare anche il semplice Block Note.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerath
fatto grazie mille messo +1 e like

---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 14:15 ----------

fatto grazie mille messo +1 e like

---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 14:40 ----------

scusa ma io ho loggato prima dopo di chè ho messo cambia personaggio e si è chiuso completamente riprovo a logg e non logga dopo vado sul client e non ci sta serverinfo.py e quindi rifaccio il processo metto scompatta e mi dice : l'archivio .eix non è stato rilevato, ma veramente ce il file che devo fare? ho usato il decrypter wineix se puoi agg su skype andrea.catanzaro30
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.