Discussione Problema Serio Nel Server Italiano, Entrate tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xpfrancescox

Utente Jade
28 Aprile 2009
1,948
138
288
834
Salve ragazzi...
mi rivolgo a chi usa hack e soprattutto a chi li crea.
sono 2 giorni e nel server italiano un sacco di hacker utilizzano un certo Crash hack... fa chiudere S4 e in certi casi danneggia il client (come è capitato a me e ad un mio amico) e da molto fastidio...
ora vorrei giungere al sodo... se volete hackerare va bene. pero siete italiani ed è da *******i hackerare nel server Italiano... andate da 1 altra parte... in 2 giorni ho reinstallato 2 volte il client e ho finito si e no 5-6 partite.
oppure ai creatori degli hack dimettere qualche limite... almeno sto hack che fa crashare tutti...
Chi concorda con cio che ho detto?
 
  • Mi piace
Reazioni: impTraiiano
Concordo . Ho sempre detto che crash room è una cosa allucinante . Son contento solo di aver trovato 3 hacker che non fanno gli stronzi . Mi hanno chiesto gentilmente se potevano rimanere e le prime due volte ho detto no, se ne sono andati senza fiatare e salutando . Mentre il terzo è rimasto e ci siamo messi a chiacchera . Gli altri so sempre stronzi, usano bombe a raffica o multi hit che in poche parole appena rivivi muori subito =/

Ma andate dai turchi scusate .-.
 
Salve ragazzi...
mi rivolgo a chi usa hack e soprattutto a chi li crea.
sono 2 giorni e nel server italiano un sacco di hacker utilizzano un certo Crash hack... fa chiudere S4 e in certi casi danneggia il client (come è capitato a me e ad un mio amico) e da molto fastidio...
ora vorrei giungere al sodo... se volete hackerare va bene. pero siete italiani ed è da *******i hackerare nel server Italiano... andate da 1 altra parte... in 2 giorni ho reinstallato 2 volte il client e ho finito si e no 5-6 partite.
oppure ai creatori degli hack dimettere qualche limite... almeno sto hack che fa crashare tutti...
Chi concorda con cio che ho detto?

Comunque vedi che qua su inforge, c'è un topic dove segnalare chi usa le hack e comunque vedi che molti italiani non fanno riferimento solo a Inforge, come forum per trovare trainer :oddio:
 
già ora nn si riesce più a giocare con tutti questi hack, nn c'è nemeno divertimento :\ e poi quando usano hack il game comicia a laggare o warpare sepre di più. ._.
 
Mh manca poco ormai..eheh fra un pò sfornerano hack del tipo : " Perma-BAN all Player and Moderator in Room-Lobby-Server" e "Steal enemy's FP" poi dopo che si sono resi conto che non si può più giocare costruiranno una macchina del tempo per andare indietro con le patch :oddio:
 
Io posso anche dirlo in faccia a chi lo ha creato,non mi importa chi sia,chi ha inventato il crashroom è una testa di pazzo! (Scusate ma ci vuole.) Poi se ne escono sempre con la solita frase "Il problema non è chi li crea ma chi li usa"..Ma porca miseria tu non crearlo che nessuno lo usa.
 
Io posso anche dirlo in faccia a chi lo ha creato,non mi importa chi sia,chi ha inventato il crashroom è una testa di pazzo! (Scusate ma ci vuole.) Poi se ne escono sempre con la solita frase "Il problema non è chi li crea ma chi li usa"..Ma porca miseria tu non crearlo che nessuno lo usa.

Ma lo crei e ti stai zitto , te lo tieni per te se sai che può essere pericoloso/fastidioso . Un po di tempo fa c'era un bug sulle capsule di arcade che davano i pen moltiplicati per quanto si voleva, chi l'ha scoperto l'ha postato solo dopo essere stato patchato... Naturalmente sarebbe stato uno stupido a divulgarlo in giro... Ma ora avrà mezzo S4 perma :\
 
Si ma è inutile che parlate siamo in un forum hacker :p.
Anchio la penso come voi ma cosa ci si puo fare......
 
Ultima modifica:
Fin adesso, non ho mai visto nessuno con l'anti-kick, nè su dei forum nè in game. :nono:

Io l'ho visto invece hypno! Un solo caso, ma è successo.

Praticamente nel Rookie Channel, 2 vs 2, c'era questo cheater, che oltre ad usare cytriik aveva anche god mode e sp infiniti, insomma una noia...

All'inizio abbiamo provato a kikkarlo, e davo del nabbo al mio team che non premeva.

Poi però, quando per una volta nel kick, io mi sono distratto due secondi, ed ha fatto Y il mio team per primo, io ho provato a kickare con Y, ma non si confermava.

Non credo sia stato lag o un bug per i seguenti motivi:

1) Non laggavo per niente.
2) Abbiamo rifatto il kick piu volte, dopo che ho visto che non mi premeva y, e per confermare che fosse opera di un anti-kick ho fatto fare y prima al mio team... stesso risultato.
3) Quando premevo io per primo Y, me lo faceva, e mio team non faceva Y.
Se mio team faceva Y, a me non partiva.
Quindi esiste l'anti-kick, ma non si sa' che origini abbia e chi l'abbia creato...
 
bello mio purtroppo nel magiore dei casi, sono i bm che usano crash hack, percio e inutile, cn loro le parole so butate al vento...
 
Concordo appieno con quelo che dici, e propongo a tutti i creatori di cheats di non mettere più room crash: non è divertente; sono accettabili i cheaters che onehittano o hanno blocks infiniti, ci si diverte anche a insultarli, ma room crash ti fa crashare e serve solo a rovinare S4.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.