Domanda Programma funzionante per trovare password wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kraos

Utente Bronze
27 Luglio 2012
2
2
0
48
Salve a tutti, volevo sapere c'è qualche sito online oltre a AliceWpa.Tk dove prendere le password di default dei router?
L' SSID del modem in questione è Alice-53512030 e fino ad ora sia con i programmi per pc (alice wpa calculator e wpa tester aggiornato) sia wuppy per ios 5 (non ho android) non sono riuscito a trovare neanche un eventuale password di default.
C' è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie in anticipo
 
Salve a tutti, volevo sapere c'è qualche sito online oltre a AliceWpa.Tk dove prendere le password di default dei router?
L' SSID del modem in questione è Alice-53512030 e fino ad ora sia con i programmi per pc (alice wpa calculator e wpa tester aggiornato) sia wuppy per ios 5 (non ho android) non sono riuscito a trovare neanche un eventuale password di default.
C' è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie in anticipo

I siti e programmi da te "citati" calcolano solo la wpa predefinita ma, se la pasw del router vien cambiata non potrai mai trovarla.
Quindi, se non la trovi vuol dire che la pasw è stata cambiata.
 
I siti e programmi da te "citati" calcolano solo la wpa predefinita ma, se la pasw del router vien cambiata non potrai mai trovarla.
Quindi, se non la trovi vuol dire che la pasw è stata cambiata.

se vuoi trovare la pass del router (non della rete ) puoi provare con brutus , con un attaco a dizionario o brute force ( brute force ci vuole tempo ) e comunque non è legale quindi non farlo










( non sono responsabile delle cazzate che fate ç.ç )
 
Ultima modifica da un moderatore:
se vuoi trovare la pass del router (non della rete ) puoi provare con brutus , con un attaco a dizionario o brute force ( brute force ci vuole tempo ) e comunque non è legale quindi non farlo










( non sono responsabile delle cazzate che fate ç.ç )


E fu così che dopo 48 anni riuscì a trovare le prime 3 lettere... Sicuro sia un buon consiglio?



sorpasso-polizia.jpg
 
Sempre un consiglio è x°°D ad esempio i ci provo da pc verso il mio router e tipo dopo 10 minuti ci cuocio le uova sopra è.é , se avete fame potreste far come me ù,ù hahaha :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.