Discussione Prossima apertura DEDICATO furiosmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy9900

Utente Electrum
14 Luglio 2011
152
43
27
150
Salve ragazzi volevo parlarvi di una prossima apertura ovvero FuriosMt2 abbiamo gia racimulato 84 euro per il server ma per aprire del tutto avremmo bisogno di un client buono e di un sito decente che non sia uno dei soliti , anche un forum non sarebbe male ps questo server sarà old style visto che ci sono molti New Style ho pensato che un Old style avrebbe fatto successo cmq...
per contattarmi e avere uno di questi posti :
-Mod (per sito o forum o tutt e 2 )
-GM (per client . deve anche stare connesso 3-4 ore al giorno sul server a controllare i giocatori )
e un SGM esperto che a gia avuto esperienze col dedicato e sà come aprirlo visto che io non sono molto esperto per aprire dedicati.. comunque... per richiedere il provino
aggiungetemi su skipe xxgafuria60xx con un vostro lavoro (sito per metin2 o forum oppure un client buono) gli verrà chiesto di svolgere un lavoro per il server abbastanza carino
grazie e questo è tutto...
 
  • Mi piace
Reazioni: Royaku
Salve ragazzi volevo parlarvi di una prossima apertura ovvero FuriosMt2 abbiamo gia racimulato 84 euro per il server ma per aprire del tutto avremmo bisogno di un client buono e di un sito decente che non sia uno dei soliti , anche un forum non sarebbe male ps questo server sarà old style visto che ci sono molti New Style ho pensato che un Old style avrebbe fatto successo cmq...
per contattarmi e avere uno di questi posti :
-Mod (per sito o forum o tutt e 2 )
-GM (per client . deve anche stare connesso 3-4 ore al giorno sul server a controllare i giocatori )
e un SGM esperto che a gia avuto esperienze col dedicato e sà come aprirlo visto che io non sono molto esperto per aprire dedicati.. comunque... per richiedere il provino