Domanda Qualcuno mi può dare una guida su come estrarre file pack di metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingBlue

Utente Bronze
24 Luglio 2015
37
3
3
40
Salve, vi sarei grato se mi postasse una guida dettagliata su come scompattare ricompattare file eix. epk. mi scuso per la mia ingoranza ma voglio imparare a farlo. Grazie in anticipo
 
Sezione sbagliata,
comunque,
scarica EterNexus, troverai due opzioni ,
la prima Estrai Archivio, e selezioni l'archivio,
l'altra Pack Archivio, per compattare l'archivio. ( se non sai cosa significa, re-avere gli epk )
 
non me lo apre vabbe, uso wineix però quando faccio scompatta xkè mi spuntano 2 file myrootpack ed un file di nome example?sapete cosa servono? se si che cosa devo inserire per il dmg
 
non me lo apre vabbe, uso wineix però quando faccio scompatta xkè mi spuntano 2 file myrootpack ed un file di nome example?sapete cosa servono? se si che cosa devo inserire per il dmg
Non riesci nemmeno a scompattare i file, e vuoi già creare un damage hack?
Scaricatene uno da internet, e smettila di perdere tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
cmq mi ai detto scaricatene 1 da internet lo fatto però quando sostituisco pc pc pc2 pc2 vedo nella schermata login pg per terra
 
non trova una guida se magari me la potessi postare una tu

Sono da telefono, e non avrò il mio pc sotto mano per ancora qualche settimana, se no ti avrei caricato il mio estrattore. Cerca su google "infero decrypter", in un video su youtube (spagnolo mi sembra) nella descrizione ci dovrebbe essere il download.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: KingBlue
o provato qualsiasi decrypter però mi escono solo 2 file quando scompatto myrootpack è example non so cosa devo fare dopo quel punto
 
o provato qualsiasi decrypter però mi escono solo 2 file quando scompatto myrootpack è example non so cosa devo fare dopo quel punto

Ti ho detto scaricati EterNexus ,
per la compattare e recompattare è buono perchè ti fornisce del xml automaticamente.
Il myrootpack(chiamato cosi standard) non è altro che il file in cui sono presenti tutte le stringhe xml dell'archivio,
con EterNexus non c'è questo problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingBlue
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.