Articolo Rek'Sai, la predatrice del Vuoto, rivelata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 metri sotto il cielo <3 XD apparte gli scherzi la ulti mi sa troppo forte e la nerferanno tutte le ulti globali che sono state all'inizio (pantheon nocturne,twisted) sono state nerfate, è rimasta solo quella di karthus che ci vale tutta, cooooooomunque penso che sarà un champion un bel pò tank, e le tane a quanto vedo hanno un timer penso che sarà di 10 min come i funghi di teemo.è uno splitpusher assulto comunque con quella ulti, tutto questo secondo il mio parere personale eh
 
3 metri sotto il cielo <3 XD apparte gli scherzi la ulti mi sa troppo forte e la nerferanno tutte le ulti globali che sono state all'inizio (pantheon nocturne,twisted) sono state nerfate, è rimasta solo quella di karthus che ci vale tutta, cooooooomunque penso che sarà un champion un bel pò tank, e le tane a quanto vedo hanno un timer penso che sarà di 10 min come i funghi di teemo.è uno splitpusher assulto comunque con quella ulti, tutto questo secondo il mio parere personale eh
Fammi capire, 10 minuti pieno di tane sparse ovunque? Mi sembra un po' troppo op così :\
 
so che dovrei fare opinioni sul champ, ma sono più indirizzato verso ii buff a sejuani, zac e jax, più che su questo personaggio, al momento passo, non ho abbastanza hype.
e comunque 180 cd al livello 1 è equivalente all'ulti di shen, e dato che non fa danni ma è una spell da utility e richiede perforza un tunnel penso che sia bilanciato, però non so se è buono come glass cannon o come bruiser.
 
champion appena provato,che dire mi è piaciuto tantissimo credo che lo comprerò subito appena esce.
le tane durano 10 minuti si ma passandoci sopra i nemici le possono distruggere e prendono anche 5 ori.
fa una buona dose di danni al momento,credo comunque che sempre qualche cambiamento lo faranno.
l'unica cosa da imparare bene con questo champion per saperlo usare bene è la concatenazione delle 3 skill e il sapere quando stare sotto o sopra e utilizzare questa peculiarità al momento giusto anche durante i fight
 
mi chiedo perchè fanno uscire così velocemente un champ a distanza da un altra, come tra gnar e azir ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerath
Io mi chiedo perchè state sempre a lamentarvi :omfg:
E' un nuovo champ, godetevelo dannazione

non è ancora arrivato, non possiamo godercelo XD
però il problema principale è che la maggior parte dei champions ultimamente escono sempre con qualche bug di sorta, scommetto che con il tunnel possono sorgere dei bug molto rotti.
e poi io sono più propenso a rendere altri champions già presenti più giocabili (cassiopeia) invece di sfornare champions su champions
 
Spero che la E non la facciano durare più di 5 minuti perchè altrimenti è davvero sgravo, hai portato totale di mappa, arrivi in 2 secondi, se piazzi una galleria al centro di ogni lane gli altri non possono pushare o li stupri.
 
Spero che la E non la facciano durare più di 5 minuti perchè altrimenti è davvero sgravo, hai portato totale di mappa, arrivi in 2 secondi, se piazzi una galleria al centro di ogni lane gli altri non possono pushare o li stupri.
Sono 'rompibili' i tunnel, quindi non è cosi broken
 
E se all'uscita ci fosse un "bug" del tipo;
Rek'Sai bot insieme a Lee Sin per qualche motivo, Rek ulta in top, Lee usa la W su Rek ed entrambi si teleportano in TOP in 2 secondi? °-°
Assai improbabile, ma appena uscirà lo proverò subito ahahaha
 
E se all'uscita ci fosse un "bug" del tipo;
Rek'Sai bot insieme a Lee Sin per qualche motivo, Rek ulta in top, Lee usa la W su Rek ed entrambi si teleportano in TOP in 2 secondi? °-°
Assai improbabile, ma appena uscirà lo proverò subito ahahaha

Penso che un Lee sin nemico può tranquillamente usare usare la q mentre red ulta. Forse anche thresh con una botta di culo può volare :S
 
E se all'uscita ci fosse un "bug" del tipo;
Rek'Sai bot insieme a Lee Sin per qualche motivo, Rek ulta in top, Lee usa la W su Rek ed entrambi si teleportano in TOP in 2 secondi? °-°
Assai improbabile, ma appena uscirà lo proverò subito ahahaha
Sarebbe da provare con la ulti di Vi, sarebbe davvero stupendo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerath
Gente che si lamenta che escono champions troppo velocemente, non so, ma che problemi avete?
Boh, davvero, ormai vedo gente lamentarsi ovunque per qualsiasi cavolata.
 
Gente che si lamenta che escono champions troppo velocemente, non so, ma che problemi avete?
Boh, davvero, ormai vedo gente lamentarsi ovunque per qualsiasi cavolata.
E' uscito khalista poco fa, secondo te quel champion non ha bisogno di essere aggiustata? la vuoi far rimanere così com'è? invece di concentrarsi sul migliorare, preferiscono aumentare la quantità di merd* che propongono.
 
  • Mi piace
Reazioni: reddragon90
E' uscito khalista poco fa, secondo te quel champion non ha bisogno di essere aggiustata? la vuoi far rimanere così com'è? invece di concentrarsi sul migliorare, preferiscono aumentare la quantità di merd* che propongono.
Senza contare che ci sono champ che necessitano di un rework SUBITO!
Tipo? Un fornaio, un patito di gemme, un macellaio venuto male, un lupo, uno yordle armato di martello ecc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tecnologix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.