[RELEASE] Come avere i GCoin gratuitamente (e legalmente!!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Ringo~

Utente Electrum
5 Gennaio 2010
654
9
23
156
Mi sono accorto solo pochi giorni fa di una sezione sul sito di ijji.com che diceva: "Free GCoin". E siccome mi si illuminano gli occhi quando leggo "free" "gratuito" o "gratis" ho voluto provare. Il risultato è che in meno di 30 minuti ho ottenuto più di 40 GCoin gratuitamente e soprattutto, LEGALMENTE!!
Come fare:
-Andate qui e loggate ---> http://billing.ijji.com/payment/freegcoin.nhn
-Createvi poi delle e-mail a nome falso (quante più potete)
-Cercate le offerte GRATUITE (con scritto "free" alla sinistra) e completate il modulo di registrazione. Trovate le offerte che pagano di più e ripetete il procedimento con tutte le e-mail create.
N.B: FATE ATTENZIONE!! Spesso troverete nei 5 "server" delle offerte in alto, alcune offerte migliori di altre, ma attenzione perchè spesso vi indirizza agli stessi siti. Semplicemente pagano meglio in quel "server" (per server mi riferisco alle 5 icone in alto, quelle che precedono le offerte)
-Date la conferma sulla vostra e-mail al messaggio inviato dal sito. E così avrete ottenuto dei GCoin gratuitamente :asd::asd::asd::asd::asd::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg:

VI VERRANNO ACCREDITATI IN CIRCA 5 MINUTI, NON PREOCCUPATEVI SE NON LI RICEVETE ALL'ISTANTE, QUESTI PAGANO PER FORTUNA.
 
  • Mi piace
Reazioni: WarXWar
dovrei provare :S
Beh l'ho scritto perchè sia provato quindi...
SAI CHE FARE SE FUNZIONA ;)

--- Aggiornamento Post ---

Ragazzi l'ho fatto per voi...
Ricordo inoltre che il procedimento si può fare quante volte si vuole, quindi questi non sono solo GCoin gratis, ma anche illimitati!!
 
Ecco come funziona: tu logghi, e tutti i GCoin verranno acreditati su quell'account. Non si ricevono conferme, e infine, si, vale per tutti i giochi. Infatti l'ho postata anche nella sezione "soldier front" :asd:
 
Ultima modifica:
Ragazzi e se avete tanti tanti GCoin gratis, che fate ? xD
No vabbè solo se volete *riferendosi al +1* perciò, VOGLIATELO FARE!!!! :lol:
 
Esiste anche un trucchetto con le schede per cellulare. Io uso schede per cellulare vuote e ricevo 200 coins senza pagare nulla.
 
Ultima modifica:
Schede per cell?

Intendi sim senza soldi su cui attivi le offerte?...
 
Ma io ti straStimo <3 sono in 10 minuti a 25 Gcoin 10 in un sito e 15 in un altro non so perchè così poko però vabbho Funziona xDD ti stimo Chiedo Rilievo a tutti i costi <.<

PS : ti stimoo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.