[Release] Dragons Of Atlantis TOOLS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sharkblue

Utente Silver
9 Gennaio 2009
85
13
12
77
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, dato che la vecchia release è stata chiusa perchè non si poteva piu ne aggiornare il tool ne scaricare ho trovato una nuova fonte e mi sn riproposto; ecco per chi cerca tanto qualche trucco su DOA c'è uno script che va usato con Greasemonkey se avete FireFox oppure Blank Canvas Script Handler se avete Chrome, la guida che trovate all'interno l'ho fatta io dato che nn ne esisteva una, essendo in inglese il tool alcuni avevano difficoltà a capire le sue funzioni. Spero di essere stato utile :)

Edit.

Allora ragazzi dato il poco tempo per aggiornare continuamente il post, ho deciso di servirvi i siti per scaricare i migliori tools su un piatto d'argento.Spero d'aver fatto una cosa buona.(Ricordo che l'uso è illegale e prevede il "Ban Permanente" dell'account dal gioco ma non da Facebook) :D

Script Tool

Tipo: Installazione su Browser "Script TOOLS"


Kabalist

DOA Simox

Teamwork

Teamwork 2


Screen Dimostrativo: (Kabalist)

20k4wp4.png


Video Dimostrativo Del Secondo Tool:

[video=youtube_share;ejU0kkJ0bPw]
]Vedi: http://youtu.be/ejU0kkJ0bPw[/video]


Come far funzionare i Tools e bypassare il blocco della Kabam. (Vi scrivo la guida che prima trovavate nei link di Download)

Prima di tutto dovete scaricare l'Add-On per far Funzionare lo script.

Download Add-On Per:

Greasemonkey :: Componenti aggiuntivi per Firefox Add-On Per Firefox

Cliccate Aggiungi e poi riavviate Firefox.

Metodo Anti-Detect Per Firefox

1) Scaricare e installare RefControl da RefControl - Firefox Extension RefControl
2) Una volta installato fare clic su Strumenti -> RefControlOptions
3) Fare clic su Aggiungi Sito e digitare wonderhill.com
4) Selezionare blocca - Non inviare alcun referer
5) Fare clic su OK e quindi nuovamente su OK

Blank Canvas Script Handler - Chrome Web Store Add-On per Chrome

Cliccate su Installa nel riquadro blu a destra e riavviate Chrome.

Metodo Anti-Detect Per Google Chrome
1) Click destro sull'icona di "Chrome" [sia sul desktop o sulla barra delle applicazioni]
2) Selezionare le proprietà
3) Alla fine della linea di Destinazione, inserire questi parametri: --no-referrers
4) Fare clic su OK

Esempio: "C: \ Documents and Settings \ nomeutente \ Impostazioni locali \ Dati applicazioni \ Google \ Chrome \ Application \ chrome.exe" --no-referrers



Questa guida è stata scritta interamente da me nessun copia e incolla nonostante abbia preso il baypass dal web...l'autore sono io.Chi volesse copiarla è pregato di inserire la fonte.Grazie

Fonte: Mia & Web :owned:
 
  • Mi piace
Reazioni: TiVoglioBene
Ultima modifica:
+1 :3 Non vedo l'ora di provarlo u.u
PS: Mettilo Su megaupload ma no ShareCash xD che nn riesco a scaricare
 
Purtroppo la fonte da dove l'ho preso c'è l'ha solo su ShareCash ma stanno cercando un modo per far scaricare il TOOL agli utenti senza compilare niente.Cmq consigliano di scaricare tra le offerte Babylon e installarlo cosi parte il download del tool e dopo disinstalli Babylon.Grz per il +1 :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.