[RELEASE]Mobber Hack v4 (Metin2.it e Server Privati)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Troll91 ™

Utente Emerald
28 Febbraio 2012
591
50
208
449
Ultima modifica da un moderatore:
vi lascio l'ultima versione del mobber di kamer1337 di EPVP

CLICK

screen:
pser.png

kamerhome.png

90880945.png



installazione:

1) scaricate l'hack dal link sopra.
2) estraete il file nella cartella di metin2 e avviatelo normalmente
3) quando siete nella schermata del login clikkate sull hack e scegliete(se state giocando sull ufficiale scegliete gameforce e se siete su un retro usate l'altro.
4) a questo punto loggate e in base alle impostazioni esso attirera i mob.
 
Buono, ti posso chiedere un favore?
Non è che me lo metti nuovamente su mediafire però senza quel codice di conferma, perché ho una protezione sulla rete di fortiguard... posso accedervi soltanto con google traduttore però dopo posso cliccare solo un tasto... quello del download diretto.
Grazie (possibilmente prima delle 7
 
ma come si può essere bannati con questo? cioè cosa coinvolge? non mi pare che sia fatto di log o altro quindi come si può essere beccati con questo?
 
bhe se gli altri pg ti vedono che smantelli( cioè che usi i mantelli, come fa l'hack) ti segnalano perchè si shoppano e te invece li usi a ruota
 
bhe se gli altri pg ti vedono che smantelli( cioè che usi i mantelli, come fa l'hack) ti segnalano perchè si shoppano e te invece li usi a ruota
si ma dico se non ti nota nessuno, sei in un posto isolato, chi è che ti va a beccare? oppure vedono dei file modificati proprio nei server di metin?
 
si ma dico se non ti nota nessuno, sei in un posto isolato, chi è che ti va a beccare? oppure vedono dei file modificati proprio nei server di metin?

Dal momento che metti il file di Kamer nel client automaticamente hai modificato il client stesso, di conseguenza si viene permabannati per modifiche al client.
Se ne accorgono eccome, anche se lo usi nel punto più isolato della mappa più deserta non c'entra nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell_Raiser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.