[Release] Switchbot2 by Padmak + guida al utilizzo in italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rotax122

Utente Electrum
5 Giugno 2011
305
5
55
132
Ultima modifica da un moderatore:
Cominciamo col download al seguente indirizzo :
http://www.filesonic.it/file/2141467331/Switchbotv2-Beta-24092011-1819.exe
Aggiornato alle 6:30 di oggi.

Per comodità ho estratto la cartella dello switcher in quella del client, dentro la cartella son presenti 5 files, voi dovete cliccare su "louncher.exe "

Vi apparirà questa finestrella:
fbdufr47.jpg

Premete su louncher starten ovvero il primo bottone in alto.

Vi apparirà questa altra finestra:
62scbtn4.jpg

Premete il tasto in fondo "Einstellungen" e vi apparirà :
2i2tez7y.jpg

Click sul tasto "Speicherort festlegen" e sfogliate fino a selezionare il file .bin del vostro client, non l'exe perchè nei client con autopatcher può dare problemi. (Caso capitato a me)
Fatto questo premete il tasto in basso "Speichern" e ritornerete alla precedente finestra.

Ora premete il tasto rettangolare con il simbolo "play verde". Vi si aprirà sia il client che una piccola finestrella:
h843msac.jpg

Cliccate su "registrieren" e appunto registratevi.
PS: non con i dati che usate in game ovviamente.
Effettuata la registrazione vi ritornerà la finestrella e premete su "login" inserendo i dati appena registrati, date l'ok e vi si aprirà il tanto atteso "bonus switcher".

5rumlqjt.jpg

Come vedete sono presenti ben 5 "schede" e quindi potete girare contemporaneamente 5 item alla volta.
In ogni delle 5 schede sono presenti 2 "finestre" in cui potete decidere i bonus da cercare nel vostro item, per farvi capire la funziona della seconda finestra vi farò 1 banale ma utile esempio:
Voglio girare la mia velenosa e i bonus da me richiesti sono: 15 abilità 10 mezzi 12 int, li imposto nella prima finestra, dato che a me andrebbe bene anche la velenosa con 15 abilità e 15 mezzi inserisco questi nella seconda "finestra", quando il bot riconoscerà i bonus di una delle 2 finestre si fermerà.

Gli item devono essere nei primi 5 spazi in alto dell'inventario.
vyv6p3gd.jpg


Per impostare il value del cambia bonus dobbiamo metterlo nell'ultimo spazio del 1° inventario in basso a destra.
rvbsa6sz.jpg

Clicchiamo su diverses e se avete posizionato il girabonus nel giusto spazio premendo il tasto "Auslesen" vi comparirà il "value" del girabonus, questo procedimento va fatto ogni volta che apriamo lo switcher, una volta fatto potete posizionare i gira bonus in qualunque spazio volete e in qualsiasi quantità.
sw3nqvn8.jpg





PS: oggi padmak ha avuto 1 problema al suo server che gestisce lo switchbot, per cui a chi avviandolo da un messaggio di errore deve riscaricarlo dal link presente in alto a questa guida.

NB:
Non do supporto per ventuali errori a chi ha pochi messaggi perchè mi sembra di essere sfruttato.

Si ringrazia PADMAK per il rilascio di questo stupendo bot.


 
MEtti le fonti <,< Padmak è dove hai fatto copia incolla non posso dire il nome del forum <,<
 
ok grz

---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

scs ma come faccio a sapere qnd esce il mio bonus??
 
ok grz

---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

ho una altra domanda ma se io metto 50 medi e mi esce tipo 55 cosa fà gira o lascia 55????
 
Ma il bin o l'exe dove lo trovo???nella cartella principale o in cartelle tipo lib mark pack perche io non trovo nessun file con scritto .bin o .exe
 
a me dice che è impossibile accedere al dispositivo xkè non si dispongono delle autorizzazioni necessarie... anche se eseguo da amministratore mi da sempre errore... come posso risolvere ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.