Retro server italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukethebeast

Utente Silver
26 Febbraio 2010
35
10
3
64
Ciao a tutti, ultimamente non sto giocando spesso a LoL ma mi è tornato in mente poichè ho sentito parlare dell'esistenza di una sorta di retroserver nel quale i giocatori sono quasi esclusivamente italiani ! Oltretutto si parte con una somma di IP e RP che gira intorno a 10000 IP e 4000 RP :sisi: per il resto è tutto normale.

Volevo sapere se qualcuno di voi sa di cosa sto parlando perche mi piacerebbe provarlo :)
Grazie mille in anticipo
 
si chiama league of legend pbe ma non è italiano è americano , appena esce un champion nuovo lo prendi a 1 ip o 1 rp ^^ parti con 0 ip e 0 rp al livello 30 poi dopo la prima partita ti danno 10000 ip e 4000 rp
P.S. se vuoi il link dimmelo in pm xk è vietato postare link esterni ...
 
Non è un privato,è un client fatto apposta per testare nuovi champ e per trovare vari bug,se dovete giocare online sulla pbe solo per provare dei champ fate le custom o le coop,non andate nelle online perchè ultimamente si sta popolando un sacco di leaver e gente che gioca solo per provare i champ da prendere nel pg principale...
 
ESISTE da quanto e uscito lol -.-"

oddio da come hai risposto sembra che abbia detto un eresia (AL ROGO DEVE BRUCIARE IL BASTARDO)
potevi rispondere invece come hanno fatto gli altri dicendo che è un client a parte per testare le nuove patch e i champion che verranno nella versione principale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.