[RISOLTO]offese contro ebrei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pavel Leon

Utente Silver
28 Maggio 2011
8
1
1
52
Ultima modifica:
TaRaCarnifex offende gli ebrei ecco 2 screen, voglio che vengano rpesi provvedimenti
snjmom.png

per altri screen chiedetemi
 
Re: offese contro ebrei

gli ebrei sono pur sempre esseri umani.
se l'italia sarebbe come ebreolandia (gerusalemme)
almeno credo
e un ebreo dice in chat "hahahaha mi paragoni ad un italiano?"
ti piacerebbe :eek:?
 
Re: offese contro ebrei

gli ebrei sono pur sempre esseri umani.
se l'italia sarebbe come ebreolandia (gerusalemme)
almeno credo
e un ebreo dice in chat "hahahaha mi paragoni ad un italiano?"
ti piacerebbe :eek:?

Nice italian xD
Comunque seriamente parlando, in sto server è pieno di svastiche: son dentro da meno di una settimana e ne ho già viste 5 o 6. Non è normale a parer mio, almeno per coloro i quali hanno studiato la storia.
 
Re: offese contro ebrei

Ma lo ha solo paragonato ad un ebreo D= se io ti dico negro che fai?? mi banni per razzismo?? è peggio se ti paragonano a dio u.u pensa non esisteresti ahahah dai vabe ora apparte le battute altamente anti-credenti dare a qualcuno dell'ebreo non è offensivo ne razzista.
 
Re: offese contro ebrei

E' pure sempre un insulto, a questo punto bisognava sorvolare su tutto. :asd:
 
Re: offese contro ebrei

a questo punto bisognava sorvolare su tutto. :asd:

Secondo me è la migliore idea anche perchè per una "frasetta" simile non serve il ban, avvertirò di persona tale player e alla prossima infrazione scatterà il ban permanente.
Tra l'altro un paragone non è poi così "pesante" e non è una denigrazione verso una cultura o una razza anche perchè, dagli screen non sembra esserci una continuazione del Flame.

Detto questo chiudo e mi complimento con Aurora per aver azzeccato la previsione (Non sono Nazista :omfg:).
Vi prego di non insultarmi per PM o sul mio profilo come è già avvenuto per altre decisioni altrimenti segnalerò di persona a un SMOD o ad un Admin.

Saluti,Luxæterna.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.