[RISOLTO]Problema Lag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dita

Utente Silver
30 Maggio 2011
2
1
0
51
Salve a tutti, sono nuovo in minecraft e ieri ho provato per la prima volta a connettermi al server di inforge.
il problema è che va tutto in ritardo, mi spiego: ad esempio quando scrivo qualcosa in chat appare dopo un minuto e più.
Stessa cosa per le azioni, quando rompo qualcosa mi dice dopo sempre un minuto circa che l'oggetto non può essere rotto e cose del genere.
Un'altra cosa fastidiosa è che ogni tanto mi respawna nel punto dove ho loggato.
Di sicuro il problema è solo mio, in quanto è davvero ingiocabile e leggendo gli altri player sulla chat sembra che a loro funzioni tutto correttamente.
Spero in un vostro aiuto per risolvere il problema.
Grazie in anticipo
 
Re: Problema Lag

Dovresti aspettare la risposta di Fumo o qualche Moderatore di Gioco.
Comunque mi sembra strano visto che quando mi da errore "outdated server" me lo dice alla velocità della luce. :)
Come ti ho detto però, aspetta la risposta di uno dei moderatori di gioco per aiutarti.
 
Re: Problema Lag

Hai programmi di file-sharing (P2P) aperti? Tipo UTorrent e roba varia? Se si chiudili prima di giocare.
Riguardo la chat che si apre in ritardo non mi sa di lag, ti consiglio di vedere il grafico delle prestazioni premendo F3 mentre giochi, magari hai bisogno di una "pulitina" prima di giocare con Game Booster.
Ti consiglio anche di scrivere in chat /ping, premere invio e aspettare la risposta "pong" del server contando l'intevallo di secondi passati prima del suo arrivo.

Saluti,Luxæterna.
 
Re: Problema Lag

Non ho nessun programma p2p aperto.
ho provato a premere f3 ma non ci capisco una mazza, vedo solo che il grafico in basso a sinistra è alto e rosso.(penso sia una cosa negativa)
Il comando ping ha risposto la prima volta dopo 20 sec circa e la seconda volta dopo 83.
 
Re: Problema Lag

Io ho lo stesso problema di lag, dipende da quante persone sono connesse al server..Se sono poche riesco a giocare tranquillamente, altrimenti è ingiocabile. Il problema non è assolutamente mio, quindi penso sia dovuto al server un pò così, diciamo :D
 
Re: Problema Lag

L'80% dei giocatori non riscontrano problemi di lag, 83 secondi per un ping?!?!? (Pensa che si parla di millisecondi al massimo :\)
Aspettiamo la risposta di murder o di Darkhim, ti consiglio pue di eseguire uno speed test della tua connessione e postare i risultati.

Saluti,Luxæterna.;)
 
Re: Problema Lag

Ecco i risultati del test:
1321728162.png


E' strano che con 7 mega ci sia tutto questo ritardo...� anche l'unico programma che mi da di questi problemi!
 
Re: Problema Lag

Muahahah, ho provato a connettermi ora e funziona perfettamente (sarà la patch nuova?)
Grazie a tutti per l'aiuto in particolare a Lux!
 
Re: Problema Lag

Benissimo, magari era un errore del client.
Chiudo per problema risolto.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.