Offline [SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nothing.

Utente Jade
2 Settembre 2012
2,446
21
2,193
780
Ultima modifica:
743ef70aa5.png


Link Utili:


Link diretti Download:
MEGA: CLICK ME
MEDIAFIRE: CLICK ME

Spiegazioni Server Offline: Click me



Edit.​
Presentazione realizzata da Hamas.
StarBread - Official Wiki:
Attenzione: per visualizzare la Wiki di StarBread è necessario avere un account del forum attivo.
La Wiki (link alla wiki) di StarBread è composta dalle seguenti sezioni:

1) Costruzione Personaggio: Qui potrete trovare Guide riguardanti la costruzione del proprio personaggio utili sia per gli utenti più esperti che per i novellini.

2) Oggetti: La sezione oggetti è suddivisibile a sua volta in due parti: Lista Oggetti e Lista Oggetti per Up. Aprendo gli spoiler nella Lista Oggetti potrete visualizzare ogni informazione riguardante gli item del gioco; ad esempio gli oggetti necessari per l'up, il livello da cui è utilizzabile, dove si droppa, le modalità di utilizzo, etc..


3) Missioni: Attraverso la Lista delle Missioni è possibile conoscere tutte le missioni presenti in gioco, con i relativi obiettivi, npc assegnatori, livelli necessari e ricompense.

4) Mappe e Mostri: Si suddivide in Lista Mappe e Lista Boss e Metin. Visualizzando le varie mappe si otterranno informazioni riguardanti il livello per accedervi, il drop dei mostri, gli eventuali boss/dungeon presenti ed il tempo di respawn.


Per accedere alla wiki è sufficiente cliccare sugli appositi bottoni situati nelle parte alta della schermata del forum, oppure sui link utili presenti in questa discussione.

Tutti gli oggetti/missioni/npc sottolineati contengono il collegamento ipertestuale alla rispettiva pagina, pertanto sarà sufficiente clickare le parole sottolineate per accedere alle loro pagine della wiki.

Il Gioco:
Per la realizzazione di StarBread è stata scelta la tipologia di server Semi-Old Style per cercare di accontentare tutti i players. Dopo quasi un decennio di vita del gioco, l'old-style puro ha un po' perso il suo fascino, rischiando di diventare monotono, ed il new-style tende a snaturare eccessivamente ciò che in realtà è Metin2.
Abbiamo dunque deciso di mantenere invariati i classici canoni del gioco (livello massimo 99, status 90, no 6/7 bonus, no 6° skill), apportando migliorie e aggiungendo alcune nuove caratteristiche.

La costruzione del gameplay è partita dal presupposto che tutte e 4 le classi, ed in particolare tutti e 8 i personaggi, debbano essere in grado di affrontare senza problemi sia la fase PvP che la fase PvM, affinchè la scelta di un giocatore su quale personaggio utilizzare non sia vincolata dal fatto che, come accade su quasi ogni server, l'unico pg in grado di expare è il sura armi.

In particolare, abbiamo diminuito gli Assorbiti da HP della skill Lama Magica e abbassato i valori di Paura affinché i Sura AMsiano più o meno allo stesso livello degli altri personaggi in exp.
Per quanto riguarda la Shamana Cura, i valori della skill Attacco+ sono stati aumentati in modo da rendere questa dottrina competitiva anche in PvM e maggiormente richiesta come Shamana Support.
Il tempo di ricarica e la riduzione danno della skill Protezione Oscura sono stati modificati in modo da risolvere la questione legata all'eccessiva riduzione dei danni nell'1 vs 1 e da evitare l'impossibilità di usare la skill in rissa poichè, una volta annullati, il tempo di ricarica era interminabile.
Inoltre abbiamo perfezionato i valori di altre skill, affinché si trovi il connubio perfetto.

Altra prerogativa di StarBread è che il server diverta i giocatori, facendo in modo che abbiano sempre qualcosa da fare. Grazie ad una ragionata collocazione del Drop e all'implementazione di diverse Missioni sono state eliminate tutte le fasi di gioco in cui un player poteva esclusivamente expare a causa della mancanza di alternative. Entrando nel merito, l'exp risulta essere fluida: raggiungere il livello 90 è alla portata di tutti ed in seguito la scelta tra il proseguire con l'exp o dedicarsi al PvP sarà soggettiva.

Il gioco di squadra è importante: sono presenti diversi Boss e Dungeon, alcuni fattibili singolarmente altri in gruppo. Sarà dunque consigliato trovare una gilda o un gruppo di gioco così da essere agevolati nella costruzione del personaggio. Tutto ciò incentiverà la creazione di gilde competitive favorendo il susseguirsi di guerre. Questo punto è particolarmente importante poichè sono ormai anni che si fatica a trovare un server dove ci sia più di una gilda competitiva, perdendo così la possibilità di fare guerre, che costituiscono una delle caratteristiche principali e forse la maggior fonte di divertimento del gioco.

Per ridurre la noia ed entrare sin da subito nel vivo del gioco, girare i bonus non sarà difficile: sono stati rimossi i bonus inutili ed il numero di variabili è stato ridotto a 2. Inoltre è stato introdotto un tool per girare i bonus, visualizzabile premendo l'apposito bottone nell'inventario (switcher non automatico).

Sempre per i precedenti discorsi, legati alla giocabilità e alla noia, al primo login si riceverà il Cavallo Medio che potrà poi essere allenato fino al livello 25. E' stata anche introdotta una nuova skill secondaria che, a seconda del livello, aumenta i bonus forniti dalle cavalcature. Costumi e Capigliature, come anche tutte le cavalcature, non hanno tempo di scadenza ed hanno bonus fissi, diventando così parte integrante dell'equipaggiamento.

Altra caratteristica importante è la chiarezza: tutti gli oggetti sono stati resi commerciabili e cumulabili. Sono inoltre statitradotti e corretti tutti i nomi/descrizioni degli item e tutti gli avvisi di gioco. Il commercio è stato favorito dal chiama unificato per tutti i regni (chat globale) e dall'introduzione di alcuni altri accorgimenti.

Insomma con StarBread sono stati curati tutti i punti del gioco, cercando di accontentare tutti, dagli expatori folli, ai commercianti, agli amanti delle missioni, fino a chi, ormai da anni, è in cerca di un server dove poter fare guerre e PvP.

Divertiamoci anche durante l'attesa:
Sin dall'apertura del server sarà attivo l'evento L'ascesa degli 8 valorosi che prevede la consegna di riconoscimenti al primo personaggio per ogni dottrina a raggiungere il livello 95. E' possibile commentare il post dell'evento con le proprie impressioni e intenzioni a riguardo.
L'avventura su StarBread ha inizio già da ora. Registrandovi al forum (la e-mail di conferma potrebbe arrivare in spam) avrete accesso alla community del server, di cui potrete diventare membri attivi tramite la sezione Presentazioni Player. Grazie alla presentazione potrete iniziare a farvi conoscere dagli altri giocatori, indicando il vostro nick in game, il personaggio scelto, il regno, la gilda di appartenenza, gli obiettivi che vi siete prefissati e tutte le altre informazioni che vorrete condividere.

Se state cercando persone con cui giocare o volete promuovere il vostro gruppo di gioco consultate la sezione Presentazioni Gilde. Essere membri di una gilda è importante sin da ora, infatti vi consentirà, già dall'apertura del server, di giocare con persone con cui fare squadra per affrontare al meglio tutte le situazioni.

Se volete arricchire il vostro profilo o le vostre presentazioni, ma non siete dei buoni grafici, è possibile richiedere avatar,firme ed altri lavori nella Sezione Grafica del forum, dove utenti volenterosi e più esperti vi potranno aiutare.
Saluti, StarBread staff.
 
Ci si becca domani! Però senza Hamas come player non c' è divertimento.. Sentire Hamas che diceva "siete tesi?" Era il motivo per cui stavo su metin :addio:
 
e cosa avrebbe di cosi particolare sto server x invogliare un player a giocarci. e il solito fnto semi old (poi beran ogni ora ) be piacera a hai soliti 4 gatti appassionati di old scadenti. magari mi sbagluio cmq buona fortuna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.