Discussione Server divertenti metin 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nibelungo

Utente Silver
1 Maggio 2008
3
1
1
60
Buonasera, è dal lontano 2008 che sono iscritto in questa community, venni qui spinto dalla curiosità a cercare le prime guide per i cheat engine su Metin2 dove arrivai al 61 e mollai, ripresi dopo un anno nei privati con ottimi risultati. Di recente mi è tornata la passione di giocarci, ma onestamente sono rimasto molto deluso i privati sono cambiati tutti, senza fare nomi ma penso di aver provato il 60%-70% dei server in prima pagina tutti scadenti con pochi player in piazza, non si vedono guerre e pieni di hack...personalmente da quando gioco a Metin2 le guerre sono state lo stimolo che mi invogliava a giocare...a expare e farmi equip per parteciparne, invece vedo solo gente in piazza a rissare per paura di perdere qualche punto war che probabilmente quel server fra un 2-3 mesi chiuderà pure. Comunque non voglio dilungarmi cercavo qualche buon player che potrebbe indicarmi qualche server privato anche straniero, dove ci sia una exp fluida e tanto divertimento come war ed eventi...che rendano piacevole quelle poche 1-2 ore al giorno di divertimento al pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Tu hai capito tutto, però c'è un problema di fondo generale, o almeno in italia, non c'è più divertimento, se vuoi giocare in modo piacevole le tue 2 ore non puoi, perche i server italiani sono diventati cosi noiosi che dopo 1 ora cestini direttamente, un consiglio che ti posso dare è di cercare in altre community o almeno per ora, oppure aspettare che apra un server che faccia al caso tuo, ma io direi al caso di tutti, poiche anche io sono vicino al tuo concetto che ahime non è quello dei server italiani, o non ora.
 
Si addirittura con un gruppo di amici avevamo pensato di crearne uno, ma purtroppo le mie conoscenze sono ben limitate a parte qualche nozione base di html e C++, e personalmente non saprei nemmeno dove iniziare anche se ho visto innumerevoli guide ma non so da dove iniziare a leggere o meglio studiare, le idee ci sono anche abbastanza fantasiose, purtroppo mi mancano le capacità... sapresti indicarmi un punto di inizio oppure credi che non ne valga nemmeno la pena? o magari sapresti indicarmi qualche server straniero con una discreta utenza italiana? perché credo che oltre alle war il buon vecchio Metin2 e anche una bella community dove fare amicizia e scambiare opinioni.
 
troppa concorrenza, non ne vale la pena se non hai le conoscenze, server stranieri non saprei cosa consigliarti in quanto non li seguo, però posso consigliarti il sito, elitepvpers, li troverai un server che farà al caso tuo sicuramente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.