Discussione Strano!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Konumi.

Utente Gold
24 Novembre 2012
513
37
98
200
Wow, strano!! Oggi non hanno fatto manutenzioni.. Non sarà percaso che hanno risolto sti problemi e che si possa tranquillamente tornare a giocare tra italiani?:rulz:
 
R: Strano!!

Raga rassegnatevi s4 e andato ormai.
Sever a puttane, bug da per tutto, patch mal copiate.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Ormai è la fine,alaplaya ha mandando a puttane un gioco stupendo ma vabbe,ma si sa : tutte le cose belle finiscono
 
Re: R: Strano!!

Ace basta vedere quello che sta succedendo

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Alaplaya: E' mio turno,uso la carta magia...

monster_reborn_2.jpg
 
R: Strano!!

State calmi :matto:
Ho solo detto che da come alafaila si sta comportando finira per chiudere perchè la pesantezza di culo la ha alle stelle e non gli va di aggiustare nulla.
Certo che al mese sono parecchi soldi che sta fruttando s4.
Ma se voi pensate che gli shopper non shopperanno piu su un gioco dove i sever vanno a belle signorine e non si sa nemmeno copiare le patch dalla versione coreana di s4.
Secondo me finira per chiudere se non si sbrigano a sistemare i sever.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Ma sicuramente non va a chiudere proprio ora.. Metti che appena sistemeranno metteranno un evento strafigo al quale bisogna shoppare.. Mooolti shopperanno e alaplaya si rintasca i soldini! :evvai:
 
R: Strano!!

Ma sicuramente non va a chiudere proprio ora.. Metti che appena sistemeranno metteranno un evento strafigo al quale bisogna shoppare.. Mooolti shopperanno e alaplaya si rintasca i soldini! :evvai:

Non credo. Io lo dico per esperienza da ragazzino 16 anni giocavo a nosworld e dopo problemi simili ha chiuso

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
R: Strano!!

Si ma cosa vuole dire puo fruttare anche 1milione alla settimana ma se non ne fanno una bella manutenzione risanatoria e tengonk chiuso per due tre giorni il gioco andra sempre a rovinarsi di piu fino a chiudere

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.