Discussione Strano!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Strano!!

Si ma cosa vuole dire puo fruttare anche 1milione alla settimana ma se non ne fanno una bella manutenzione risanatoria e tengonk chiuso per due tre giorni il gioco andra sempre a rovinarsi di piu fino a chiudere

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
MADONNA SANTA DAGLI IL TEMPO DI FARE STA MANUTENZIONE!!!Le persone come te che pretendono/credono di sapere tutto le odio ._.
 
R: Strano!!

MADONNA SANTA DAGLI IL TEMPO DI FARE STA MANUTENZIONE!!!Le persone come te che pretendono/credono di sapere tutto le odio ._.

Primo stai calmo ho solo detto che se NON FANNO LA MANUTENZIONE COME SI DEVE chiuderà.
Secondo io non sto dicendo di sapere tutto se tu ti fai i film non e colpa mia :patt:

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Re: R: Strano!!

MADONNA SANTA DAGLI IL TEMPO DI FARE STA MANUTENZIONE!!!Le persone come te che pretendono/credono di sapere tutto le odio ._.

Il fatto è che ora siamo tutti sotto stress per questo fottuto gioco.. Ecco perchè d'ora in poi non credo che giocherò più a nessun gioco.. D'ora in poi perderò tempo con la mia ragazza ahaha
 
Hahahahahahha secondo me nn chiude e vi spiego perchè
1) alaplaya ha troppi soldi
2)se davvero stesse chiudendo sai quante denuncie si prenderebbe??
3)alaplaya nn ha solo s4 come gioco ne ha tanti
4)Come perde tempo a aggiustare s4 deve perdere tempo ad aggiustare tutti gli altri game play quindi zitti nn spammate he aspettiamo la manutenzione

- - - Updated - - -

he aspettiamo che dio dal celo ci dia una mano
 
Hahahahahahha secondo me nn chiude e vi spiego perchè
1) alaplaya ha troppi soldi
2)se davvero stesse chiudendo sai quante denuncie si prenderebbe??
3)alaplaya nn ha solo s4 come gioco ne ha tanti
4)Come perde tempo a aggiustare s4 deve perdere tempo ad aggiustare tutti gli altri game play quindi zitti nn spammate he aspettiamo la manutenzione

1) è vero!
2) Perchè dovrebbe prendersi le denuncie?? Non è s4 che obbliga gli utenti a shoppare, sono gli utenti che stupidamente shoppano!
3) Non abbiamo detto che alaplaya chiude, ma che S4 chiude.
4) S4 è l'unico in questo momento che ha sti problemi..
 
Come pensa Alaplaya:

tumblr_m6kvkhCVyQ1rn3pk1o1_400.jpg

Come pensano i shopponi:

2qimter.jpg

Come penso io:

5nn808.jpg
 
1) è vero!
2) Perchè dovrebbe prendersi le denuncie?? Non è s4 che obbliga gli utenti a shoppare, sono gli utenti che stupidamente shoppano!
3) Non abbiamo detto che alaplaya chiude, ma che S4 chiude.
4) S4 è l'unico in questo momento che ha sti problemi..

Comunque alaplaya vi ha fregato per bene, siccome se il gioco verrà chiuso voi non potete farci nulla, Logica di alaplaya: Tu shoppi NON per trovare le fp ect.., ma per aiutarci a mandare avanti il game, S4 è simile a un gioco d'azzardo spendi soldi per cercare di prendere qualcosa, sono stati pure furbi siccome sarebbe vietato, siccome ci sono minori di 18 anni in questo game ( pure troppi bambini purtroppo) quindi un consiglio piuttosto di shoppare ora su s4 con quei soldi pulitivi il culo che è meglio che darli a loro.
 
Ice ti do ragione ho appena letto il regolamento e responsabilita di chi shoppa e nn ne risente alaplaya pero io stavo dicendo che se s4 nn puo chiudere perche alaplaya nn pensa solo s4 ci sono anche altri giochi da badare quindi loro stanno mettendo prima le cose piccole dei altri giochi apposto e poi faranno 1 super aggiornamento di s4 (Secondo me!!! poi nn so) io penso solo 1 casa sfigati tutti quelli che shoppano nel caso se chiude anche se e molto improbabile XDXDXD
 
Qui state impazzendo un po tutti, uscite e andate a fare un gameplay al parco, nerd.
Rilassatevi e aspettate, non fate tutte ste storie su.
Come si dice nella mia bella terra ( in Sicilia)
Malu tempu e bieddu tempu, un duranu tuttu u tiempu...
Quindi relax!
 
Comunque alaplaya vi ha fregato per bene, siccome se il gioco verrà chiuso voi non potete farci nulla, Logica di alaplaya: Tu shoppi NON per trovare le fp ect.., ma per aiutarci a mandare avanti il game, S4 è simile a un gioco d'azzardo spendi soldi per cercare di prendere qualcosa, sono stati pure furbi siccome sarebbe vietato, siccome ci sono minori di 18 anni in questo game ( pure troppi bambini purtroppo) quindi un consiglio piuttosto di shoppare ora su s4 con quei soldi pulitivi il culo che è meglio che darli a loro.
Diciamo che alaplaya ti da a disposizione un account SU CUI shopparci..
 
R: Strano!!

Hahahahahahha secondo me nn chiude e vi spiego perchè
1) alaplaya ha troppi soldi
2)se davvero stesse chiudendo sai quante denuncie si prenderebbe??
3)alaplaya nn ha solo s4 come gioco ne ha tanti
4)Come perde tempo a aggiustare s4 deve perdere tempo ad aggiustare tutti gli altri game play quindi zitti nn spammate he aspettiamo la manutenzione

- - - Updated - - -

he aspettiamo che dio dal celo ci dia una mano

Si vede che leggi tutto eh ? Stiamo dicendo che s4 chiude e non alaplaya.
Poi per quale motivo si dovrebbe prendere le denunce ? Perche gli idioti shoppano su un gioco che potrebbe essere chiuso da un momento all'altro.
Poi s4 è lunico che ha problemi con i sever.
In fine non stiamo spammando perche stiamo solo dicendo le nostre opinioni.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Re: R: Strano!!

Si vede che leggi tutto eh ? Stiamo dicendo che s4 chiude e non alaplaya.
Poi per quale motivo si dovrebbe prendere le denunce ? Perche gli idioti shoppano su un gioco che potrebbe essere chiuso da un momento all'altro.
Poi s4 è lunico che ha problemi con i sever.
In fine non stiamo spammando perche stiamo solo dicendo le nostre opinioni.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Gli ho già risposto.. E inutile che ripeti quello che dico io ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.