Troppo difficile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MiKiThEgOd

Utente Electrum
20 Dicembre 2009
181
5
34
105
Ciao a tutti ragazzi,ho iniziato ieri mattina a giocare a questo gioco,tutto andava benissimo ho imparato un po' le mappe,un po' le armi solo che sta mattina sono arrivato al 9 e tutto è diventato impossibile:eek:ra posso entrare solo nei server Open e con la gente al 15-20-25-30-35-40 ecc... non riesco a giocare... Tutti hanno armi più forti o hanno molta più esperienza,ho fatto 3 partite e mi sono demolito il ratio,come posso fare? Le scrimmage purtroppo non le fa nessuno :\
 
rifatti tante volte volte i livelli da 0 a 9 finchè non diventi bravo e poi vai avanti negli open, è l'unico consiglio che mi viene in mente
 
Il mio consiglio è di andare nei server US dove spesso trovi gente facile della tua stessa esperienza

O senno crea te una room e come impostazioni metti Open = off e kicki i player di alti livelli , magari crei room da 20 kills
 
Ho un'altra domanda da fare,ho visto alcuni video in cui spiegano che per sparare con lo shotgun più veloce c'è lo switch con l'arma melee,solo che com'è umanamente possibile farlo? Io sono davanti ad un tipo,devo saltare per schivare i suoi colpi (quindi devo premere lo spazio) e nello stesso momento devo sparare per poi spingere a velocità insane 1-7? C'è veramente qualcuno che con una tastiera normale ci riesce??
 
Io ci riesco al 95 % , comunque devi avere una shotgun chiamata Kw-79 se non sbaglio e la compri la dieci , poi ti alleni in scrimmage , mio fratello dopo una decina di match ha imparato un po a usarla .
 
IO NON HO ANCORA IMPARATO XD E GIOCO DA PIù DI UN ANNO, FATTO STA CHE MI RIESCE ALLA PERFEZIONE IL BUNNY SHOT E IL NINJA SWAP, IL WAVE NON RIESCO A SPARARE AL PRIMO SALTO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.