Discussione Un Server Decente con utenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maccolo

Utente Gold
28 Maggio 2013
507
48
76
221
Salve,
Io è da 2 mesi che sto cercando un server su cui giocare ma non sono riuscito a trovarne uno D: ... mi potete fare un' elenco di server popolate e che non chiudono dopo 2 giorni... vanno bene di tutti i tipi, PVP, PVM hard, anche in altre lingue... teschi polacchi rumeni qualsiasi...
Grazie mille =)
 
Io ho ricominciato da qualche mese su Bamboo, devo dire che Jinno è pieno (forse troppo xD) e mi trovo bene... se ti va fatti un salto ;)
 
Grazie a tutti per le risposte... però... su infinity server moolto bello veramente mi piace un sacco specialmente le armature e armi creatori, ho 3 pg al 127 però il problema è che già quando hanno aggiunto le armi e armature beta una bella parte di utenza l' ha persa... perchè non mi puoi fare delle armi armature 110 stupende in quel modo e poi passare alle beta... cmq come ho detto ci ho giocato e ci tornerò volentieri... Il singapore ci ho giocato pure li... ho un ninja al 61 però quello che mi scoccia parecchio li è alzare le skill... cosa veramente pallosa per i miei gusti.
Ho notato che domani riaprirà Project OverFlow, quello è un server molto bello mi piace tanto... ci ho giocato prima che chiudesse... perchè come al solito per colpa degli stronzi che non riescono a fare un server decente vanno a rovinare i server fatti veramente bene per provare a far andare in voga il loro ma non hanno capito che non c' è bisogno di andare a disturbare i server di altri, se un server è fatto bene l' utenza l' avrà.
Non mi resta che sperare in un longevo OverFlow e che nessuno gli scassi le palle come l' ultima volta.
 
Bhe Maccolo , l'invidia e gelosia fa tremare il mondo purtroppo, specialmente in italia ne fa da capolista.
''''''Non invidiate, applaudite e poi fate di meglio.''''''
 

Ha chiesto un server con utenza eh!
Ti consiglio Bamboomt2 o Infinity... che gira e rigira rimangono gli unici a rimanere con i piedi a terra.
Hanno a disposizione staffer che hanno acquisito una esperienza tale da gestire un server....
Ma a livello di competenza tecnica Bamboomt2 non ha eguali... Guarda Sevendragon e Ricky92 una coppia da invidia
 
Ha chiesto un server con utenza eh!
Ti consiglio Bamboomt2 o Infinity... che gira e rigira rimangono gli unici a rimanere con i piedi a terra.
Hanno a disposizione staffer che hanno acquisito una esperienza tale da gestire un server....
Ma a livello di competenza tecnica Bamboomt2 non ha eguali... Guarda Sevendragon e Ricky92 una coppia da invidia
Il server provalo prima di parlare ;)
 
Bhe Maccolo , l'invidia e gelosia fa tremare il mondo purtroppo, specialmente in italia ne fa da capolista.
''''''Non invidiate, applaudite e poi fate di meglio.''''''
Non ti credere che all'estero sia diverso.. è solo che li solo un bel passo avanti per quanto riguarda le protezioni e ogni singolo server che vedi con un utenza decente hanno dei team davvero competenti (Senza togliere ad alcuni team italiani ma molto spesso vi è una singola mela marcia all'interno di questo che manda a puttane tutto)
 
Ti rispondo brevemente dicendoti di venire di corsa a provare world of metin2 server internazionale pieno di gente e pieno di innovazioni. C'è la descrizione ovviamente ma nel caso non l'avessi letta ti dico da subito che l'utenza è spaventosa il game è un puro old style ma facilitato e un innovazione avvenuta negli ultimo giorni ad esempio è quella di aver dato la possibilità di mettere il mercatino nel villo distaccato dal personaggio stesso ( nel senso che posso lasciare il mercatino aperto e continuare a giocare lo stesso) Vieni dai rossi c'è già una gilda di italiani
 
te mi devi spiegare dove hai visto tutti quei player, perché un pacchetto di rodeo ha più patatine rispetto ai player di quel server dopo l'ultima volta che sono stati offline
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
te mi devi spiegare dove hai visto tutti quei player, perché un pacchetto di rodeo ha più patatine rispetto ai player di quel server dopo l'ultima volta che sono stati offline
Fidati compá come server old style é il migliore in circolazione anche se ha avuto degli alti e bassi comunque ce abbastanza utenza e poi 250 online si parla nelle ore di punta
 
Da quello che ho capito la scelta è tra Infinity e Bamboo... cosa scegliereste?
Ora come ora, essendo io come te in scelta fra i 2 perchè voglio tornare a giocare, tornerei su Infinity. Phill è tornato (90% delle motivazioni per tornarci), stanno rivisitando il game play e sistemando ogni cosa (10% delle motivazioni per tornarci) e il team sta presentando progetti allucinanti mai visti prima (ulteriore e accattivamente motivo).

Nulla togliendo a bamboo ovviamente, essendo un ex player anche da loro ;)
 
Fidati compá come server old style é il migliore in circolazione anche se ha avuto degli alti e bassi comunque ce abbastanza utenza e poi 250 online si parla nelle ore di punta

250 on te li sei sognati stanotte secondo me, se arriva a 100 è anche troppo, evita di sparare cavolate, perche nel deserto rischi di trovare piu persone che su quel server.

Consiglio infinity, in queste settimane rivedranno l'intero game e aggiungeranno nuove implementazioni. Stabilità assicurata al 100%.
 
250 on te li sei sognati stanotte secondo me, se arriva a 100 è anche troppo, evita di sparare cavolate, perche nel deserto rischi di trovare piu persone che su quel server.

Consiglio infinity, in queste settimane rivedranno l'intero game e aggiungeranno nuove implementazioni. Stabilità assicurata al 100%.
Compá fidati nelle ore di punta della giornata arrivano a toccare i 250 ovviamente non stanno tutti in villo e il server sembra vuoto ma la gente ce fidati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.