Discussione Una volta per tutte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

404 Error

Utente Jade
27 Maggio 2010
2,443
72
534
896
Credo che serva un pò di chiarezza nel panorama di item manager.
Creo questo post dove ci si potrà confrontare e raccontare ciò che è avvenuto nelle scorse settimane. Ho creato un paio di post riguardo i ban con "hack trial detected" usando item manager. C'è chi dice che funziona, c'è chi (come me ed altri) non riesce a farlo funzionare;
Motivi:
1. Non è stata creata nessuna guida al riguardo (sempre che ci sia un passaggio da seguire per farlo funzionare)
2. Chi lo sa far funzionare per qualche motivo a noi oscuro non lo vuol scrivere.
A questo punto chiedo a chi sappia farlo partire di condividerlo con noi Che sia chiaro, non sto obbligando nessuno e non voglio nemmeno mettermi a fare quei discorsi sulla community etc.. etc.. :blabla: Perchè innanzitutto è ormai molto che non gioco ad S4 League, però magari con item manager tornerei a fare qualche match :sisi:, ma principalmente perchè vedo molti post (inclusi i miei in cui chiedo informazioni) in cui si danno risposte solo per far messaggi spammando a più non posso cose del genere:

So farlo funzionare ma non lo dico,

Vero, non funziona,

Vero, a me funziona.

:omfg:

Commentate, non sono gradite le risposte sopra citate.
Grazie in anticipo per eventuali soluzioni e risposte.
YOZXY
 
A me funziona... non faccio nessun particolare procedimento.. solo che a volte mi esce Hack Trial Detect..

PS: Ho Windows 7 32 BIT .

Spero di esserti stato d'aiuto , in qualche modo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.