[VENDO]wifi pineapple mark iv

  • Autore discussione Utente cancellato 226082
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 226082

vendo wifi pineapple mark iv usato in perfette condizioni con caricabbatterie e scatola


[VENDO]wifi pineapple mark iv
Oggetto: wifi pineapple mark iv
Condizioni: Usato
Prezzo: 52€
Metodi di pagamento: Paypal
Spedizione: a mano a torino o (Spedizione a carico del compratore)
Ulteriori informazioni: ottime condizioni usato
 
Posso chiederti come ti ci sei trovato e che ne pensi? Non ci ho mai fatto un pensierino, soprattutto considerando che si può realizzare con una Raspberry :)
 
beh onestamente devo dire che il suo punto di forza e l'interfaccia grafica perchè in 2 minuti ti setti già tutto mi sono trovato molto ben ed essendo piccolo e anche camuffabile facilmente :) anchio ho il raspberry ho installato friutywifi ma devo dire che non ce paragone adesso mi e arrivato un nuovo portatile da 10 pollici e volevo fare qualche upgrade e metterci kali e quindi lasciare per un po' il pineapple .
 
E come mai dici che non c'è paragone? Come facilità di utilizzo o proprio come performance? Grazie per le info!
 
Perche fruitywifi ha un interfaccia che ricorda il vecchio firmware ed e poi minimale cosa buona pero toglie l usabilità mentre sul pineapple hai proprio una sezione per ogni cosa e ha documentazione a volontà cosa che io non ho trovato per friutywifi quindi concludendo e più intuitivo e facile da modificare. Una cosa che apprezzo molto del pineapple è che ha il pineapple bar tutte i plugin sono scaricaribili e installabili con un semplice click e configurabili in pochi minuti
 
  • Mi piace
Reazioni: Servant
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.