Vero programma per bottare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cassiuccia

Utente Silver
31 Maggio 2012
63
14
4
62
Ragazzi/e volete un vero programma per bottare e far skillare il voglio pg da solo che expa da solo e tutto il resto raccoglie fa quello decidete voi le vostre mosse.

Link Download sito:
Download Mouse Recorder Pro 2 2.0.7.4 Free - A simple to use piece of software that can record your mouse movement. - Softpedia


Il programma si chiama Mouse-Recorder-Pro e un programmino molto efficace,
come si usa.?

Guida:
Aprite il programma vi compare una finestra con scritto cliccate su record dopo cliccate su game e iniziate a skillare,i mostri su qualsiasi game funziona,escono i drop basta cliccare la x sempre registrando che tenendo record.
Dopo 5 minuti premete stop fate pochi skill magari killando 5-6 mob
e mettete stop.Premendo play vi killa i mostri premete la barra spazio per cliccare se i mob si muovono premete solo quella quando registrate le skill potete salvare anche le mosse nel senso la vostra registrazione delle skill che avete fatto premendo Save.
Con load trovate nella cartella del programma Il programmino che avete registrato.se cliccate la e fate play vi fa le stesse mosse che avete fatto in precendeza e molto da usare funziona su ogni game.E programma molto utile ^^ E semplice da usare
;)
 
:itagliano::gtfo: impara l'italiano almeno prima... Metti le virgole, i punti al posto giusto almeno! E poi una frase si forma con soggetto, predicato verbale, complemento oggetto e aggettivi. Non si capisce niente!
 
  • Mi piace
Reazioni: SandroLOL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.