Visual Studio Express Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_AlexBio

Utente Silver
11 Giugno 2007
136
15
0
90
Versioni dexpress (completamente in italiano e gratuita) di credo 20 o 30 giorni (poi bisogna registrarli, anche questo è gratuito) dei compilatori microsoft Visual Studio:
Visual Basic 2005
Visual C++
Visual C#
ed altri...

http://msdn.microsoft.com/vstudio/express/downloads/
 
Predator ha detto:
AlexBio piccola precisione, le versioni Express non sono di prova, sono complete e gratuite!

mi hai tolto le parole di bocca ,[ot]
cmq mi ricordo che ho iniziato a programmare in vb.net scaricando la versione express di visual basic 2005 messa da predator nell'alto forum , poi ho comprato un libro da 300 pagine , lo finito , ora ne sto leggendo uno da 900 di pagine , grazie pred :hail: [/ot]
 
Bravissimo Giak!!! Per fare sul serio un paio di libri sono l'ideale :) poi si puo' anche camminare da soli con le guide internet.
 
Good... è da un pò che ce l'ho..... veramente molto bello come linguaggio (Forse perchè è l'unico con cui riesco a "programmare" ^^)
 
Predator ha detto:
Bravissimo Giak!!! Per fare sul serio un paio di libri sono l'ideale :) poi si puo' anche camminare da soli con le guide internet.

si lo so che si puo anche camminare con le guide internet ma non è facile , spesso non sono complete oppure spiegano solo le basi , comunque pagae un libro 60 € fa sempre male al cuore :lol:
 
hehe quando si parla di spendere...
cmq il libro è ancora la cosa migliore :)
 
grazie...dato che sto cominciando ora mi serve...:D ...60€?... :eek:...ci credo che fa male al cuore...
 
be se vuoi ti dico i titoli :

Visual Basic 2005 Trucchi e soluzioni
n.pag : 300
prezzo : 25 €

Vsiaul Basic 2005 La guida completa
n.pag : 926
prezzo : 60 €
 
quella che avevo linkato nel vecchio infernet non serviva nemmeno la registrazione gratuita, forse hanno cambiato :)
 
Complete e gratuite :Q__ Cercavo da tempo una cosa del genere. Ottimo!
Dimenticavo... hanno messo Visual Studio 2008 Beta 2 Express Edition....

Una domanda... ma sono complete e gratis le versioni veramente? Oppure c'è bisogno della licenza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.