Attività

• T
    HazeWorld2 è invaso da Costumi Esclusivi! Cosa aspetti? Vieni a scoprirli tutti..... Ti aspettiamo in game!
  • L
    Mi piacerebbe iniziare ma il livello medio dei player è già 65 tipo :c
  • M
    solo io ho davvero letto tutti, e dico tutti, gli aggettivi elencati? wtf
  • M
    PvM è separato dal FunPvP. Si potrebbe sia accedere normalmente che da livello 1 e giocare con tutti gli altri giocatori (o nuovi) A settembre una volta finiti i lavori prevediamo anche di sponsorizzarlo all'estero ed in Italia dato...
  • M
    Per tutte le 24h della giornata il rate Drop sarà maggiorato fino al 150%! Questo pomeriggio, alle ore 15:30, si svolgerà l'evento Forziere dell'Abbondanza! La community prima di tutto. Bamboomt2 Staff.©
  • L
    Aggiorno la mia recensione, lasciando stare la community tossica rappresentata da: Takeshi e le sue mount. Il server merita moltissimo, lo staff ed i GF si stanno facendo proprio il culo in quattro per migliorare tutto quanto, se...
  • I
    Complimenti davvero. Il progetto ha un’utenza considerevole ad oggi, nonostante il caldo e l’estate piena. L’impegno e la passione di tutto lo staff è ben visibile e ciò riflette in positivo anche sulla community. Soltanto chi non gioca...
  • L
    PvM è separato dal FunPvP. Si potrebbe sia accedere normalmente che da livello 1 e giocare con tutti gli altri giocatori (o nuovi) A settembre una volta finiti i lavori prevediamo anche di sponsorizzarlo all'estero ed in Italia dato...
  • I
  • I
    Aggiorno la mia recensione, lasciando stare la community tossica rappresentata da: Takeshi e le sue mount. Il server merita moltissimo, lo staff ed i GF si stanno facendo proprio il culo in quattro per migliorare tutto quanto, se...
  • K
    Seguo il progetto dalla sua apertura e devo ammettere che server così ben fatti difficilmente se ne trovano in giro (tenendo in considerazione il periodo estivo, 200+ on è già un ottimo biglietto da visita). Ogni suggerimento (come ogni...
  • K
  • K
    • 1784367289898.png
  • S
    Nel bene o nel male… ne avete parlato. Ora tornerete a riviverlo dalle sue Origini. Niente da aggiungere... Vi lasciamo il link al sito in aggiornamento Maggiori informazioni sul server le trovate sul nostro discord...
  • Indietro
    Top Bottom