HazeWorld2 - Lv. Max 120 - (NO ITEM-SHOP PvP/PvM FINAL) - AutoCaccia GRATIS X TUTTI - Monete Item-Shop FARMABILI - *EVENTO ESTIVO DISPONIBILE (h24)*

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione TrevarX
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

TrevarX

Utente Emerald
8 Marzo 2010
433
40
227
369
Ultima modifica:
EDishhi.png

Salve community di Inforge,
mi chiamo Trevar e, nel corso degli anni, sono stato il Fondatore di diversi progetti ormai ben noti alla community italiana.
Oggi sono qui per presentarvi qualcosa, non di nuovo, ma di speciale:

HazeWorld2 è un progetto nato all'inizio del 2020.
Tra critiche e apprezzamenti, ha saputo distinguersi per l’intrattenimento che ha offerto a gran parte della community italiana durante il periodo della pandemia da Covid-19.
Dopo quasi 6 anni dalla prima pubblicazione, siamo lieti di annunciarvi ufficialmente che HazeWorld2 è pronto a tornare... più forte e aggiornato che mai!

Prima di essere un GF, sono stato – e in parte lo sono ancora – un giocatore come voi.
Mi sono avvicinato a Metin2 nel lontano 2006, e ho vissuto l’esperienza da player fino al 2018.
È solo nel 2019 che ho deciso di raccogliere tutte le mie idee e preferenze di gameplay e trasformarle in un progetto personale.

Nel corso degli anni ho fondato diversi server: HazeWorld2, Colossal2, Distortion2 ed Eden2...
Ogni nuova apertura è stata l’occasione per perfezionare ulteriormente il gameplay.

E oggi, con grande entusiasmo, vi ripresento HazeWorld2:

DvY4Qw8.png

...MA PRIMA UNISCITI AL NOSTRO SERVER DISCORD...

(Click sull'immagine per entrare)

- DATA D'APERTURA DOMANI 08 GENNAIO 2026, ORE 16:00 -

Link utili:

Sito: Click
Registrazioni: Click
Download: Click
Discord: Click

INIZIAMO!

i8w47o.png

--------------------------------------------------------------------------

SE ABBIAMO ATTIRATO LA TUA ATTENZIONE
ALLORA TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER DISCORD!

(Clicca sull'immagine per entrare nel Server Discord)

--------------------------------------------------------------------------

DvY4Qw8.png

Grazie a tutti, abbiamo raggiunto i 100 on a distanza di 2 ore dallo start....

Screen delle 18:16:
S9AjPIz.png

Grazie a tutti della fiducia, ci vediamo in game!

Ultima modifica:
Il server non è male, però ci sono delle cosette che non mi garbano..item già dal lv 20 con 40% di possibilità di up a +7, con i soldi che si fanno veramente pochi, si fa a fatica ai livelli bassi

Il server non è male, però ci sono delle cosette che non mi garbano..item già dal lv 20 con 40% di possinbilità di up a +7, con i soldi che si fanno veramente pochi, si fa a fatica ai livelli bassi
Ti ringrazio, per quanto riguarda la problematica degli yang è un fattore che abbiamo già analizzato e preso in carico, nella prossima patch ci sarà una modifica che riguarderà anche l'incremento del drop-yang per i livelli medio-bassi.

Ultima modifica:
Ti ringrazio, per quanto riguarda la problematica degli yang è un fattore che abbiamo già analizzato e preso in carico, nella prossima patch ci sarà una modifica che riguarderà anche l'incremento del drop-yang per i livelli medio-bassi.
beh direi. soprattutto perchè la "capitale",il villaggio unificato per tutti e 3 i regni, ha di base i prezzi raddoppiati negli shop.

e ho notato un'altra cosa, nell'info del drop dei metin, dice che si droppano pietre da +0 a +4. Bene credo l'info sia sbagliata dato che dall'inizio del gioco ho SEMPRE E SOLO trovato pietre +2.
In più il client ha il bug che non fa cliccare nelle interfacce a volte

Consiglio a chi ha intenzione di provare il server di valutare bene.
Oltre al fatto sia abbastanza vuoto c'è gente che usa hack e senza video lo staff non controlla nemmeno.
Per il resto sarebbe anche stato carino come server.

Aggiungo che dopo la mia segnalazione lo staff ha proceduto a dare dell'ignorante e a bannarmi dal server discord. Complimentoni.

Consiglio a chi ha intenzione di provare il server di valutare bene.
Oltre al fatto sia abbastanza vuoto c'è gente che usa hack e senza video lo staff non controlla nemmeno.
Per il resto sarebbe anche stato carino come server.

Aggiungo che dopo la mia segnalazione lo staff ha proceduto a dare dell'ignorante e a bannarmi dal server discord. Complimentoni.
da quanto sto vedendo, la gente viene bannata per hack

Bel server , sicuramente da migliorare qualcosa ma ho visto di peggio ..
Il server secondo me non è adatto a chi è abituato ad avere tutto pronto , bisogna giocare anche perchè è un pochino old .
Classico server italiano che gira sulle 100 persone on , a volte anche di piu o di meno , ma la media è quella per il momento .
Per quanto riguarda i cheat , si è vero che alcune persone li usano ma è altrettanto vero che vengono bannati .
Per il momento consiglio .

Indietro
Top Bottom