HazeWorld2 - Lv. Max 120 - (NO ITEM-SHOP PvP/PvM FINAL) - AutoCaccia GRATIS X TUTTI - Monete Item-Shop FARMABILI - *EVENTO ESTIVO DISPONIBILE (h24)*

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione TrevarX
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Consiglio a chi ha intenzione di provare il server di valutare bene.
Oltre al fatto sia abbastanza vuoto c'è gente che usa hack e senza video lo staff non controlla nemmeno.
Per il resto sarebbe anche stato carino come server.

Aggiungo che dopo la mia segnalazione lo staff ha proceduto a dare dell'ignorante e a bannarmi dal server discord. Complimentoni.

Oggi è emersa tutta la verità, lo staff forniva item sottobanco ai player. Gente quindi che senza shoppare ma per mera amicizia si ritrovava tutto l'equipaggiamento fatto (nonché biologo).
Il fatto ancora più sconcertante è stata la conferma che lo staff conosceva benissimo chi usava hack e si raccomandava di "non farsi beccare".
Server discord ripulito tutto e a quanto pare verrà fatto lo stesso su questa conversazione... "edit".

Se avete le prove mettetele , senno sono solo chiacchiericci inutili di gente che è stata bannata perchè usava cheat ...
Una volta postato tutto , con eventuali prove , si lasciera il server ...

praticamente sembrerebbe che il GF ha dato alcuni item , monete shop a due player e che uno dei due o entrambi usava cheat e il GF ne era a conoscenza , ora i due player li ha bannati e stanno uscendo le cose ...

Ci sono stati degli item dati , vero:
- La hwang e stata shoppata.
- Elmo maestro guerra +9 a seguito di un fallimento da +8 a+9 a causa di un bug (risolto) della funzione “mantieni finestra aperta”, il quale da +8 a +9 si era aperta la finestra upp fabbro normale e non del papiro (bug successo a piu di un giocatore, dimostrabile). Motivo per la quale c e stato il rimborso.
Il resto degli item e stato frutto di cheat usati su piu di un account, in giorni di farming con cheat, motivo per la quale tutti gli account coinvolti sono stati bannati.
Nient’altro da dire.

Il server è sempre in crescita come utenza e novità ed è abbastanza attivo e rilassante e Trevar fa praticamente quasi ogni giorno nuove patch e sente e provvede ad attivare tutti i suggerimenti e consigli dei player condivisi da altri. Il problema si è risolto in modo anche semplice e veloce con il ban per chi ha sbagliato e trevar continua a fare il suo lavoro e a bannare chiunque usi hack avendo a disposizione auto caccia anche di diverse ore quindi a parer mio questi sono solamente ridicoli che nel 2026 continuano a bottare e rischiare un perma ban su un server attualmente migliore di altri attivi che girano su inforge. E non venitemi a dire sempre e solo che trevar fa il suo lavoro solo per scopo di lucro perché se avrebbe voluto fare tanti soldi avrebbe inserito come prima cosa l'estetica del pg e di skin particolari o semplicemente tanti altri boost che come qualche gf di qualche server attuale ha messo praticamente in shop a soldi di tutto anche l'acqua a pagamento in shop mentre trevar l'unica cosa che ha messo è stato un semplice vip che ti da 3 bonus nemmeno essenziali e dei pezzi di equipaggiamento che non li shoppa nessuno perche è tutto molto fattibile da fare in game. Concludo con il dire che il server sta piacendo a tutti e merita altra utenza come giorno per giorno si vede aumentare. È tutto molto appagante e rilassante e ci stiamo solamente divertendo. Buon game

Cmq mi presento sono Fumo sul gioco e su discord. A me viene da ridere per quella persona che non faccio nome che sarebbe (1 sola tralaltro) a pensarla in modo totalmente diverso dato che non ha capito niente e ha quittato discord del server prima che io affermarsi la cosa. Mi spiego meglio per chi può fraintendere, in game ho shoppato una cosina e una parte delle monete ovvero 10k di coin pari a 100 euro lo date in cambio di Alchimia final girata e uppata che me lanno fatta in game stesso + altre cose che se le volevo shoppare in shop mi venivano a costate quasi il doppio, e queste monete le ho date non conoscendo nulla della persona e di quello che faceva (Bottava h24) e questa persona è una dei due che è stata bannata appunto per hack. Quindi in poche parole questa persona che poi su discord ha ammesso dopo il ban di aver bottato e a me in privato (ho la chat salvata) detto che tornava su Empire con la sua vecchia gilda, ha shoppato quelle 3-4 cose tra cui la hwang con le monete che gli ho dato in cambio.

Ultima modifica:
Per chi ha ancora il coraggio di darmi del frustrato e di dire che diffamo senza avere prove e parlo a vanvera, ora vi dimostro che le cose sono andate come dico io, anche se ci saranno sempre i soliti rosiconi che diranno la sua pure davanti alle prove spiaccicanti.

Il nostro caro trevar conosceva questo ragazzo che in game possedeva 2 account, SonnyRed E TOGO (SonnyRed) era top 1 dallo start aveva set final e tutto +9 senza mai shoppare un euro (cosa impossibile in meno di 3g, provate il server e lo capirete) TOGO era il suo secondo account da pvp. Il ragazzo in questione bottava dallo start, trevar era d'accordo con lui che se non si fosse fatto sgamare dai player lui non lo avrebbe bannato.. ipotizziamo che non fosse andata cosi, il primo in classifica botta con piu' account e tu tramite logs e tutto il resto non vedi quante metin distrugge o quanti danni fa? Non prendiamoci in giro, continuamo col discord. L'account TOGO viene bannato..prima di essere bannato trevar gli ha fatto trasferire tutti gli item sul main account, il giorno dopo succede che un inglese manda un video di SonnyRed che bottava e ovviamente trevar davanti alle prove schiaccianti doveva bannarlo, e l'ha fatto. Il ragazzo che era nella mia gilda è entrato su discord e mi ha mandato prove di chat private, screen dell'accaduto, e non c'è stato un singolo item che trevar non gli ha givvato come hwang rancore e set anime, o se non l'ha fatto direttamente gli ha dato le monete shop. Il ragazzo in questione aveva un cugino di nome CHAPO..anche lui bottava dallo start ed era in top, ma stranamente trevar non ne sapeva nulla??? Ps ci sono stati item dati anche a CHAPO. Dopo che hanno preso il ban hanno cominciato a mandare prove anche sul ds del server e trevar ha eliminato tutto ha chiamato il ragazzo e subito dopo hanno cominciato a eliminare ogni cosa..addirittura anche le chat private con me, rientrano nel server e cominciano a fare io non conosco trevar di qua di la, non siamo amici. SPOILER: LE PROVE DICONO IL CONTRARIO, NON GIOCATE STO ABOMINIO TUTTI I RETRO SONO FALLITI E GLI STAFFER GIVVANO.

Prima partiamo dal cinema che hanno fatto sul ds, poi a qualche screen ovviamente limitandomi.
1768670976022.png
1768670994884.png

guardate bene, lui dice di non conoscere trevar e non sono amici, allego il resto.
1768671051056.png
Detto ciò allego l'ultimo screen perchè già mi ha annoiato la vicenda e mi ha annoiato passare dalla parte di quello sbagliato o per pagliaccio che si lamenta e parla a vanvera ^^

1768671497080.png

Se leggete bene il ragazzo dice "sono stato permabannato per IP" ma ancora continuano a giocare con alt account nel server, spero non bottando dinuovo. ^^

Per chi ha ancora il coraggio di darmi del frustrato e di dire che diffamo senza avere prove e parlo a vanvera, ora vi dimostro che le cose sono andate come dico io, anche se ci saranno sempre i soliti rosiconi che diranno la sua pure davanti alle prove spiaccicanti.

Il nostro caro trevar conosceva questo ragazzo che in game possedeva 2 account, SonnyRed E TOGO (SonnyRed) era top 1 dallo start aveva set final e tutto +9 senza mai shoppare un euro (cosa impossibile in meno di 3g, provate il server e lo capirete) TOGO era il suo secondo account da pvp. Il ragazzo in questione bottava dallo start, trevar era d'accordo con lui che se non si fosse fatto sgamare dai player lui non lo avrebbe bannato.. ipotizziamo che non fosse andata cosi, il primo in classifica botta con piu' account e tu tramite logs e tutto il resto non vedi quante metin distrugge o quanti danni fa? Non prendiamoci in giro, continuamo col discord. L'account TOGO viene bannato..prima di essere bannato trevar gli ha fatto trasferire tutti gli item sul main account, il giorno dopo succede che un inglese manda un video di SonnyRed che bottava e ovviamente trevar davanti alle prove schiaccianti doveva bannarlo, e l'ha fatto. Il ragazzo che era nella mia gilda è entrato su discord e mi ha mandato prove di chat private, screen dell'accaduto, e non c'è stato un singolo item che trevar non gli ha givvato come hwang rancore e set anime, o se non l'ha fatto direttamente gli ha dato le monete shop. Il ragazzo in questione aveva un cugino di nome CHAPO..anche lui bottava dallo start ed era in top, ma stranamente trevar non ne sapeva nulla??? Ps ci sono stati item dati anche a CHAPO. Dopo che hanno preso il ban hanno cominciato a mandare prove anche sul ds del server e trevar ha eliminato tutto ha chiamato il ragazzo e subito dopo hanno cominciato a eliminare ogni cosa..addirittura anche le chat private con me, rientrano nel server e cominciano a fare io non conosco trevar di qua di la, non siamo amici. SPOILER: LE PROVE DICONO IL CONTRARIO, NON GIOCATE STO ABOMINIO TUTTI I RETRO SONO FALLITI E GLI STAFFER GIVVANO.

Prima partiamo dal cinema che hanno fatto sul ds, poi a qualche screen ovviamente limitandomi.
Visualizza allegato 83968Visualizza allegato 83969
guardate bene, lui dice di non conoscere trevar e non sono amici, allego il resto.
Visualizza allegato 83970Detto ciò allego l'ultimo screen perchè già mi ha annoiato la vicenda e mi ha annoiato passare dalla parte di quello sbagliato o per pagliaccio che si lamenta e parla a vanvera ^^

Visualizza allegato 83974
Se leggete bene il ragazzo dice "sono stato permabannato per IP" ma ancora continuano a giocare con alt account nel server, spero non bottando dinuovo. ^^
ma quindi il tizio che viene givvato è ancora in circolazione?
e poi boh... questi favoreggiamenti disgustosi..

Visualizza allegato 83968Visualizza allegato 83969
Visualizza allegato 83970Detto ciò allego l'ultimo screen perchè già mi ha annoiato la vicenda e mi ha annoiato passare dalla parte di quello sbagliato o per pagliaccio che si lamenta e parla a vanvera ^^

Visualizza allegato 83974
Che vergogna ennesimo server di givvati, vabbè che trevar come altri sono sempre stati così.

Balletto di Corona con tanto di sigla.

Ci sono stati degli item dati , vero:
- La hwang e stata shoppata.
- Elmo maestro guerra +9 a seguito di un fallimento da +8 a+9 a causa di un bug (risolto) della funzione “mantieni finestra aperta”, il quale da +8 a +9 si era aperta la finestra upp fabbro normale e non del papiro (bug successo a piu di un giocatore, dimostrabile). Motivo per la quale c e stato il rimborso.
Il resto degli item e stato frutto di cheat usati su piu di un account, in giorni di farming con cheat, motivo per la quale tutti gli account coinvolti sono stati bannati.
Nient’altro da dire.
Ribadisco quanto già espresso: non ho nulla da aggiungere.
Quella che viene raccontata è una favoletta costruita su misura per screditare il server.
Chi ha seguito la vicenda pubblicamente sa bene come stanno realmente le cose.
Non ho altro da dire.

Per quanto riguarda @Rodtang e il famoso “è arrivato il momento di quittare”:
sei qui da giorni a diffamare, a lanciare accuse e a creare polemiche,
e poi (questa sera, alle 20:53) risulti tranquillamente in game a giocare.
Credo che i fatti parlino da soli, e soprattutto quali son state le tue reali intenzioni con questa soap opera.
V5fcQ7T.png

Attento qualcuno che vede la situazione da fuori magari può immaginare che tu stia raccontando storielle.
In tutto questo, ad oggi non è stato preso alcun provvedimento nei tuoi confronti. Questo per farti capire che lo staff non ha nulla a che vedere con questa storia: non ci riguarda e non ci interessa neanche rispondere a provocazioni.
Sappiamo bene come funzionano certe dinamiche: fango gettato sugli altri, commenti pilotati e profili secondari.
Francamente, è una situazione che fa sorridere… ma soprattutto riflettere.

Sinceramente, la situazione sta degenerando e i commenti stanno prendendo una direzione completamente opposta rispetto a quanto previsto dal regolamento del forum, chiedo allo staff addetto alla moderazione di intervenire QUANTOMENO per i commenti offensivi/diffamatori/offtopic. @Max Fridman

Il bello è che questi 2 che diffamano il server ogni giorno qui a parlare male che non sanno fare altro dopo aver giocato per 24 ore al server, si divertono e giocano ancora con tutti noi xD Purtroppo il server gli piace e non sanno dove andare quindi su questo li do ragione.. Il nostro Trevar meriterebbe una corona solamente dal fatto che ha inserito dallo start un npc in game che in cambio di yang ti puoi prendere tutte le monete shop che vuoi senza quindi shoppare e pagare nemmeno 1 euro.. Ci becchiamo in game anche oggi dai 😁✌️ Il server ogni giorno aumenta sempre di più di utenza e questo a voi 2 fa anche piacere perché vi piace il server e non sapete dove andare e vi capisco purtroppo.. Buongame allora.😘

Ultima modifica:
Nell'ultima patchnote risolto il problema che causava crash client in capitale e altre mappe.
Messaggio unito automaticamente:

SETTIMANA BOOSTER - Evento Luce di Luna (2h) extra OGNI GIORNO fino al 31 Gennaio.
TCznwsa.png

Buonasera sono un vecchio player di Colossal2 e ho letto un po tutti i commenti alla fine caro trevar fai sempre il solito server dove cambi solo il nome hai sempre in game i tuoi amici che givvi in ogni tuo server con armi già con 60 medi per il pvm hwang e più set PvP final alla fine fai sempre la stessa cosa chiudi e riapri server con nomi diversi e copi perfino sempre la presentazione ma qualcosa di innovativo e di nuovo quando apri un nuovo server lo riesci a fare?

Indietro
Top Bottom