Preview HazeWorld2 2k26 - Inizia l'era dei ricordi.... e delle novità! - APERTURA GIOVEDI' 08 GEN ORE 16 - (NO ITEM SHOP PVP/PVM FINAL) - Auto Caccia GRATIS!

• Autore discussione Autore discussione TrevarX
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TrevarX

Utente Emerald
8 Marzo 2010
433
40
227
369
Ultima modifica:
EDishhi.png

Salve community di Inforge,
mi chiamo Trevar e, nel corso degli anni, sono stato il Fondatore di diversi progetti ormai ben noti alla community italiana.
Oggi sono qui per presentarvi qualcosa, non di nuovo, ma di speciale:

HazeWorld2 è un progetto nato all'inizio del 2020.
Tra critiche e apprezzamenti, ha saputo distinguersi per l’intrattenimento che ha offerto a gran parte della community italiana durante il periodo della pandemia da Covid-19.
Dopo quasi 6 anni dalla prima pubblicazione, siamo lieti di annunciarvi ufficialmente che HazeWorld2 è pronto a tornare... più forte e aggiornato che mai!

Prima di essere un GF, sono stato – e in parte lo sono ancora – un giocatore come voi.
Mi sono avvicinato a Metin2 nel lontano 2006, e ho vissuto l’esperienza da player fino al 2018.
È solo nel 2019 che ho deciso di raccogliere tutte le mie idee e preferenze di gameplay e trasformarle in un progetto personale.

Nel corso degli anni ho fondato diversi server: HazeWorld2, Colossal2, Distortion2 ed Eden2...
Ogni nuova apertura è stata l’occasione per perfezionare ulteriormente il gameplay.

E oggi, con grande entusiasmo, vi ripresento HazeWorld2:

DvY4Qw8.png

...MA PRIMA UNISCITI AL NOSTRO SERVER DISCORD...

(Click sull'immagine per entrare)

- DATA D'APERTURA GIOVEDI 08 GENNAIO 2026, ORE 16:00 -

Link utili:

Sito: Click
Registrazioni: Click
Download: Click
Discord: Click

INIZIAMO!

3x23gy.png

--------------------------------------------------------------------------

SE ABBIAMO ATTIRATO LA TUA ATTENZIONE
ALLORA TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER DISCORD!

(Clicca sull'immagine per entrare nel Server Discord)

DvY4Qw8.png

Ultima modifica:
Ancora ha la faccia di startare server... incredibile
Buona fortuna, ne avrai bisogno!

Fa ridere leggere nel titolo no equip final pvp pvm nello shop.
Solo in Italia tocca specificarlo, altrove è una cosa scontata. Fa capire che livelli di disonestà si sono raggiunti in passato.
Che poi boh, 200/300 player in Italia e aprono 10 server al mese. Che senso ha aprire per fare 30 online.

Fa ridere leggere nel titolo no equip final pvp pvm nello shop.
Solo in Italia tocca specificarlo, altrove è una cosa scontata. Fa capire che livelli di disonestà si sono raggiunti in passato.
Che poi boh, 200/300 player in Italia e aprono 10 server al mese. Che senso ha aprire per fare 30 online.
Per fare un po’ di soldi per Nataleeee 🤣 🎄💸

Buonasera a tutti,
vorrei innanzitutto rivolgermi a voi con la massima sincerità: comprendo perfettamente che in passato ci possano essere state esperienze non ideali e che, anche a causa di miei errori o dell’inesperienza di un tempo, si sia generata una certa mancanza di fiducia nei miei confronti.

Oggi, però, desidero rassicurarvi.... anche se difficile.... non ho alcuna intenzione di prendere in giro nessuno con questa riapertura. Avrei potuto riaprire il progetto sotto un altro nome, come spesso accade, ma non l’ho fatto... Questa è davvero una riapertura genuina, mirata a offrire momenti piacevoli, un gameplay piacevole, a chi vorrà goderselo.
Non obbligo nessuno a giocare ai miei progetti: vanno bene anche 10 giocatori online, così come 1000, perché il mio scopo è semplicemente far divertire le persone.

Capisco che ci possano essere diffidenze, ma ho ricevuto riscontri positivi da molti che apprezzano il gameplay del server, e per me questo è già un grande risultato. Voglio anche precisare che non ci sono oggetti "final" nell'item shop: desidero incoraggiare chi dedica davvero il proprio tempo al gioco, senza che chi spende denaro possa superare facilmente gli altri che hanno investito mesi di impegno.

In conclusione, non ho altro da aggiungere...
Spero davvero di vedervi il 7 Gennaio (ore 15:00) e, se deciderete di partecipare anche questa volta, per me sarà un vero piacere....

e sono il primo a dirlo... NON shoppate, il gameplay è stato volutamente semplificato... con un minimo di impegno, anche sulla Hwang, sulle armi 75, ecc, nulla vi sarà impossibile da ottenere. Questo per farvi capire che il guadagno si.... ma in secondo posto........

Per rimanere sempre aggiornati e non perdere nessuna novità, vi invitiamo a unirvi al nostro Server Discord: Clicca qui!

Controlla l'immagine, sezione VIP system, è presente il nome di un altro server
EDishhi.png

Salve community di Inforge,
mi chiamo Trevar e, nel corso degli anni, sono stato il Fondatore di diversi progetti ormai ben noti alla community italiana.
Oggi sono qui per presentarvi qualcosa, non di nuovo, ma di speciale:

HazeWorld2 è un progetto nato all'inizio del 2020.
Tra critiche e apprezzamenti, ha saputo distinguersi per l’intrattenimento che ha offerto a gran parte della community italiana durante il periodo della pandemia da Covid-19.
Dopo quasi 6 anni dalla prima pubblicazione, siamo lieti di annunciarvi ufficialmente che HazeWorld2 è pronto a tornare... più forte e aggiornato che mai!

Prima di essere un GF, sono stato – e in parte lo sono ancora – un giocatore come voi.
Mi sono avvicinato a Metin2 nel lontano 2006, e ho vissuto l’esperienza da player fino al 2018.
È solo nel 2019 che ho deciso di raccogliere tutte le mie idee e preferenze di gameplay e trasformarle in un progetto personale.

Nel corso degli anni ho fondato diversi server: HazeWorld2, Colossal2, Distortion2 ed Eden2...
Ogni nuova apertura è stata l’occasione per perfezionare ulteriormente il gameplay.

E oggi, con grande entusiasmo, vi ripresento HazeWorld2:

DvY4Qw8.png

...MA PRIMA UNISCITI AL NOSTRO SERVER DISCORD...

(Click sull'immagine per entrare)

- DATA D'APERTURA GIOVEDI 08 GENNAIO 2026, ORE 16:00 -

Link utili:

Sito: Click
Registrazioni: Click
Download: Click
Discord: Click

INIZIAMO!

3x23gy.png

SE ABBIAMO ATTIRATO LA TUA ATTENZIONE
ALLORA TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER DISCORD!

(Clicca sull'immagine per entrare nel Server Discord)

DvY4Qw8.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom