HazeWorld2 - Lv. Max 120 - (NO ITEM-SHOP PvP/PvM FINAL) - AutoCaccia GRATIS X TUTTI - Monete Item-Shop FARMABILI - *EVENTO ESTIVO DISPONIBILE (h24)*

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione TrevarX
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Dopo anni d'assenza da metin vorrei scaricarne uno e questo mi sembra il più carino soprattutto esteticamente ^^

Io di rito sono una shamana gialla, che mi dite in merito? La shamy riesce a giocare da sola?
Dai gialli trovo qualche gilda attiva per giocare insieme?
Grazie in anticipo a chi risponderà 🤍

Dopo anni d'assenza da metin vorrei scaricarne uno e questo mi sembra il più carino soprattutto esteticamente ^^

Io di rito sono una shamana gialla, che mi dite in merito? La shamy riesce a giocare da sola?
Dai gialli trovo qualche gilda attiva per giocare insieme?
Grazie in anticipo a chi risponderà 🤍
Si dai gialli c'è una gilda attiva e la shamy ha boost pvm, riesci a fare tutto

Ultima modifica:

🌞 EVENTO ESTIVO - SUMMER SEASON 🌞

Da domani 1 Giugno.... fino al 1 Settembre!

Entra subito sul:
- Nostro Sito Web
- Nostro Server Discord

jYpDdOu.png

LA TOP 10 VINCERA'
- SKIN ESCLUSIVE (non ottenibili da altri giocatori)
-
MONETE ITEM SHOP (quantità in base al posizionamento)

(i premi saranno consegnati a fine evento)

1bLcDlF.png

xrKtU2K.png

(Le classifiche del sito web e del game sono sincronizzate)

Vi mostriamo solo alcuni spoiler, entrate sul Server Discord per tutte le info!

Indietro
Top Bottom