Attività

• N
    server moved to https://forgotten2.com ! 1784319637 server moved to https://forgotten2.com !
  • C
    Server in Manutenzione Il server è stato temporaneamente messo Offline per permetterci di effettuare alcuni aggiornamenti e miglioramenti. Durante questo periodo verranno implementate correzioni di bug, ottimizzazioni e nuove...
  • M
    Amici di Ravox, • Risolto un problema dell'autocaccia, è stato aggiunto un ulteriore controllo che impedisce al personaggio di bloccarsi sulle metin che in caso di blocco il personaggio si sbloccava automaticamente dopo pochi secondi...
  • M
    Papiri e letture le compri dalle pagine di libro che farmi dalle metin 40 in poi mi sembra, o dalle 50 in poi, fino alle 70, è fatto in modo che a quel livello anche i pg piccoli possano ancora far soldi...difatti se hai un bel pg al 55...
  • F
    papiri e letture li crafti dalle pagine rotte cliccandoci col tasto destro
  • L
    Nel bene o nel male… ne avete parlato. Ora tornerete a riviverlo dalle sue Origini. Niente da aggiungere... Vi lasciamo il link al sito in aggiornamento Maggiori informazioni sul server le trovate sul nostro discord...
  • S
    UPP DISPONIBILI 41K MONETE
  • F
    See youu soon
  • P
    FUNZIONANTE SOLO SU SERVER UFFICIALI GAMEFORGE, NO SERVER PRIVATI. Funzioni SpeedHack (Premere ALT per attivarla) WaitHack (200 per expare, 300 per le metin) Radar (Con possibilità di teletrasportarsi cliccando con la rotella del...
  • R
    Ringo00 ha reagito al post di RooTRey nella discussione Domanda Royale mt2 mobile con Mi piace Mi piace.
    Ho iniziato a giocare a questa versione di Metin2 sul telefono ed è l'unica che per ora si avvicina al gioco originale. Sono ignorante nel settore perché è da tanto che non gioco a mt2. Sono partito da Revenge e l'ultimo lyra. Sono...
  • M
    Per tutte le 24h della giornata il rate Drop sarà maggiorato fino al 150%! Questo pomeriggio, alle ore 15:30, si svolgerà l'evento Royal Brawl! Questa sera, alle ore 18:00, si svolgerà l'evento Miniera Magica! La community...
  • T
    Funziona ancora ?
  • Indietro
    Top Bottom