Attività

• R
    Ringo00 ha reagito al post di RooTRey nella discussione Domanda Royale mt2 mobile con Mi piace Mi piace.
    Ho iniziato a giocare a questa versione di Metin2 sul telefono ed è l'unica che per ora si avvicina al gioco originale. Sono ignorante nel settore perché è da tanto che non gioco a mt2. Sono partito da Revenge e l'ultimo lyra. Sono...
  • M
    Per tutte le 24h della giornata il rate Drop sarà maggiorato fino al 150%! Questo pomeriggio, alle ore 15:30, si svolgerà l'evento Royal Brawl! Questa sera, alle ore 18:00, si svolgerà l'evento Miniera Magica! La community...
  • T
    Funziona ancora ?
  • T
    Non funzionante nei server privati. Funzionante su Metin2 ufficiale. 3 Bot disponibili: Levelbot Buffbot Spambot Levelbot: Mostra informazioni personaggio Minimappa (Giacimenti, boss, metin, etc) Shutdown/relog in caso di...
  • S
    https://tinyurl.com/Mykey3Win64bit
  • R
    Sembra carino, ho provato a loggare per qualche ora ma non essendoci nessun modo di capire quale sia la progressione più ottimale ti da quella sensazione di ''troppe cose da capire e gestire'' che può essere scoraggiante. Riuscite a...
  • C
    DISCLAIMER. LA GUIDA E' A PURO SCOPO INFORMATIVO, NE IO NE INFORGE.NET SIAMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI/BRICK RELATIVI AL CONSEGUIMENTO DI SUDDETTA GUIDA. Modifica PS5 con etaHEN Firmware 4.03, 4.50 e 4.51 Eccoci finalmente a...
  • H
    Mi ricorda i primi server aperti. Sicuramente avranno molto da lavorare.
  • M
    🟢💰 AITIMART 💰🟢 Paying !! My PROFIT: ROI 1483% 🎉COMPLIMENTI A CHI MI HA SEGUITO ANCHE QUI DALL'INIZIO: SIAMO TUTTI IN PROFITTO !! 🎉 Rapidi: Hi Maxidvd, 10.00$ has been successfully sent to your Trc20 Account, Transaction batch is...
  • P
    • Screenshot_20260717_103811_Gmail.jpg
  • R
    ★ Vote4Buff System - Inforge Edition ★ Una nuova release gratuita per arricchire il vostro server con un sistema di votazione moderno e funzionale. ◆ Introduzione Salve utenti di Inforge, oggi condivido con voi una release...
  • M
    🟢💰 POSMINE 💰🟢 Paying !! Ottimi: Hi Maxidvd, 3.00$ has been successfully sent to your Bep20 Account, Transaction batch is: 0xebb57c0c20fdc909b65443896a618ac608172f5fb276824df79132a83cc1c21e
  • K
    Server discord?
  • Indietro
    Top Bottom