Attività

• P
    FUNZIONANTE SOLO SU SERVER UFFICIALI GAMEFORGE, NO SERVER PRIVATI. Funzioni SpeedHack (Premere ALT per attivarla) WaitHack (200 per expare, 300 per le metin) Radar (Con possibilità di teletrasportarsi cliccando con la rotella del...
  • R
    Ringo00 ha reagito al post di RooTRey nella discussione Domanda Royale mt2 mobile con Mi piace Mi piace.
    Ho iniziato a giocare a questa versione di Metin2 sul telefono ed è l'unica che per ora si avvicina al gioco originale. Sono ignorante nel settore perché è da tanto che non gioco a mt2. Sono partito da Revenge e l'ultimo lyra. Sono...
  • M
    Per tutte le 24h della giornata il rate Drop sarà maggiorato fino al 150%! Questo pomeriggio, alle ore 15:30, si svolgerà l'evento Royal Brawl! Questa sera, alle ore 18:00, si svolgerà l'evento Miniera Magica! La community...
  • T
    Non funzionante nei server privati. Funzionante su Metin2 ufficiale. 3 Bot disponibili: Levelbot Buffbot Spambot Levelbot: Mostra informazioni personaggio Minimappa (Giacimenti, boss, metin, etc) Shutdown/relog in caso di...
  • S
    https://tinyurl.com/Mykey3Win64bit
  • R
    Sembra carino, ho provato a loggare per qualche ora ma non essendoci nessun modo di capire quale sia la progressione più ottimale ti da quella sensazione di ''troppe cose da capire e gestire'' che può essere scoraggiante. Riuscite a...
  • C
    DISCLAIMER. LA GUIDA E' A PURO SCOPO INFORMATIVO, NE IO NE INFORGE.NET SIAMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI/BRICK RELATIVI AL CONSEGUIMENTO DI SUDDETTA GUIDA. Modifica PS5 con etaHEN Firmware 4.03, 4.50 e 4.51 Eccoci finalmente a...
  • H
    Mi ricorda i primi server aperti. Sicuramente avranno molto da lavorare.
  • M
    🟢💰 AITIMART 💰🟢 Paying !! My PROFIT: ROI 1483% 🎉COMPLIMENTI A CHI MI HA SEGUITO ANCHE QUI DALL'INIZIO: SIAMO TUTTI IN PROFITTO !! 🎉 Rapidi: Hi Maxidvd, 10.00$ has been successfully sent to your Trc20 Account, Transaction batch is...
  • R
    ★ Vote4Buff System - Inforge Edition ★ Una nuova release gratuita per arricchire il vostro server con un sistema di votazione moderno e funzionale. ◆ Introduzione Salve utenti di Inforge, oggi condivido con voi una release...
  • Indietro
    Top Bottom