Franchestein
Utente Electrum
Re: ¤°.¸¸.·´¯`»Metin2WeeD«´¯`·.¸¸.°¤ [Old Style]●[START BETA 08/01/2014 ORE 17]●[Eventi Frequenti]●[LV MAX 105]●[Item Beta]●[Costume System]●[Pet System]●[Craft System]●[Report System]●[Mount Syst
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Detto ciò cerchiamo di non andare in OT. (ho perso il conto di quante volte lo ho detto)
http://www.metin2weed.it/board/index.php?page=Thread&postID=31#post31 Sondaggio aperto.Ciao ho letto che è in beta.. quindi poi resettate? o il contrario
grazie
- - - Updated - - -
Quando capirai che balbuziavo per pigliarvi per il .... hai prove che io lucrerò? mi pare di no, Si su quel server facevo il finto hacker per divertirmi col GF ma questo qui è un altro discorso, ciao.Ho conosciuto per un periodo il GF su skype ci parlavo tutti i giorni.. che dire all'inizio sembrava un bravo ragazzo ma purtroppo in pochissimo tempo si è dimostrato di essere un bambino che ha rosicato giornate intere per delle stronzate accadute su un altro server e faceva il finto hacker '' ora gli butto giu tutto '' ''ora mi diverto con il GF loggo per insultarlo cosi gliela faccio pagare'' ( in piu balbuzia quindi le risate erano assicurate)
Non critico il server sembra carino ma '' il solito server '' e in più il GF non è adatto per portare un server avanti con quella mentalità. Il solito che cercherà di lucrare qualche spicciolo per comprarsi il PC nuovo o l'iPhone. Solo 2, 3 server si salvano il resto è solo spazzatura fatta da GF BM o morti di fame.
- - - Updated - - -
Detto ciò cerchiamo di non andare in OT. (ho perso il conto di quante volte lo ho detto)