Offresi ¤°.¸¸.•´¯`» CcC Design Services - Grafica 2D - Creazioni Gameplay «´¯`•.¸¸.°¤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hithil

Utente Emerald
5 Ottobre 2014
779
54
324
507
Ultima modifica:

Tavola da disegno 1.jpg


Discord-miniatura.png Skype-miniatura.png Telegram-miniatura.png
(Click per contattarmi)

[SOTTOTITOLO]
Logo Tara Final.png
Unique2.jpg
Aurora Logo.png
Logo inforge.png
Komeroshi.png
[/SOTTOTITOLO]​
[SOTTOTITOLO]Piccoli tutorial per Photoshop:[/SOTTOTITOLO]
[SOTTOTITOLO]Feedbacks:[/SOTTOTITOLO]
Bravissima persona, consiglio ;)
Consiglio.
Persona affidabile e seria. Ha fatto dei capolavori in giro di 1 giorno.
Tempistica A++
Qualità A++
Grandissimo grafico, ha fatto la grafica al nostro progetto ed è stato super professionale, la grafica è venuta una bomba ed è anche veloce, consigliatissimo. Sicuramente torneremo da lui ! ♥
Consiglio il ragazzo è serio bravo e professionale,e aggiungo anche che non ha prezzi eccessivi.
Consiglio, persona seria e simpatica. Un professionista.
Non posso che consigliarlo, ho visto qualche suo lavoro e mi aiuta anche nella gestione del mio Discord di supporto generale per Metin2.
La professionalità e le doti non gli mancano.
Ottima persona, efficace nel suo lavoro competente e professionale, non manca di certo la serietà e la voglia di imparare sempre di più.

 
Grandissimo grafico, ha fatto la grafica al nostro progetto ed è stato super professionale, la grafica è venuta una bomba ed è anche veloce, consigliatissimo. Sicuramente torneremo da lui ! ♥
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
Ringrazio @CcC Quisan anche se in ritardo per lo splendido logo realizzato per il nostro server.
Consiglio il ragazzo è serio bravo e professionale,e aggiungo anche che non ha prezzi eccessivi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
Nuova guida pubblicata nella sezione Grafica


 
Non posso che consigliarlo, ho visto qualche suo lavoro e mi aiuta anche nella gestione del mio Discord di supporto generale per Metin2.
La professionalità e le doti non gli mancano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
Ottima persona, efficace nel suo lavoro competente e professionale, non manca di certo la serietà e la voglia di imparare sempre di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
Lo conosco da molti anni, consiglio come lavoro di grafico.
(Tra l'altro mi ha puntato una pistola per commentare positivamente a questo post, quindi :frog-good:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
Dai lavori che vedo sei molto competente e professionale. Sicuramente ti contatterò per alcuni lavori riguardo ai server che publicizzo. Continua cosi' :asdbeer: :asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hithil
Il servizio verrà sospeso fino al 16 Settembre, causa esami universitari :omfg:

Per consulenze o semplici informazioni rimango comunque disponibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.