The_Doctor
Utente Silver
Salve utenti di Inforge !!
Io sono xTheFrex e oggi voglio mostrarvi il più divertente, competitivo, bell server di Minecraft mai creato prima....
Il suo nome ? APPLECRAFT !!!!!!!!!!
Ok dopo queste piccolo premesse fatte alla pazzo vi voglio mostrare le caratteristiche del server
Allora prima di tutto è un dedicato con host a milano.
Mi pare con 8 GB di ram, dico mi pare perchè il vero founder è Pompa.
I plug. sono moltissimi e sono tutti funzionali.
Per esempio sono presenti i plug. WorldGuard, WorldEdit, Il Fantastico plug. della Mob Arena, HomeX, Factions e moltissimi altri ancora.
Il server è un Survival PvP con le fazioni, insomma la legge del più forte prevale nel server.
Ecco come ottenere una casa protetta, seguite questi piccoli step:
1) Chiudere questo post.
2) Uscire dal server.
3) Cercare il più nerdoso server free-build da checche isteriche.
4) Impiccarsi successivamente al griffaggio della tua casetta nel server free-build.
Ecco fatto !
Allora appena vi spawnate troverete delle costruzioni fatte alla pazzo dagli admin (Protette)
Il PvP non sarà attivo in quella zona andando oltre dovrete badare a voi stessi.
Gli ADMIN non givveranno nulla ai player.
Non scassare gli admin se morite.
Ah il server è anche per craccked !!
Perchè i premium puzzano.
Con questo vi lascio l'ip
109.168.106.110:25568
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io sono xTheFrex e oggi voglio mostrarvi il più divertente, competitivo, bell server di Minecraft mai creato prima....
Il suo nome ? APPLECRAFT !!!!!!!!!!
Ok dopo queste piccolo premesse fatte alla pazzo vi voglio mostrare le caratteristiche del server

Allora prima di tutto è un dedicato con host a milano.
Mi pare con 8 GB di ram, dico mi pare perchè il vero founder è Pompa.
I plug. sono moltissimi e sono tutti funzionali.
Per esempio sono presenti i plug. WorldGuard, WorldEdit, Il Fantastico plug. della Mob Arena, HomeX, Factions e moltissimi altri ancora.
Il server è un Survival PvP con le fazioni, insomma la legge del più forte prevale nel server.
Ecco come ottenere una casa protetta, seguite questi piccoli step:
1) Chiudere questo post.
2) Uscire dal server.
3) Cercare il più nerdoso server free-build da checche isteriche.
4) Impiccarsi successivamente al griffaggio della tua casetta nel server free-build.
Ecco fatto !
Allora appena vi spawnate troverete delle costruzioni fatte alla pazzo dagli admin (Protette)
Il PvP non sarà attivo in quella zona andando oltre dovrete badare a voi stessi.
Gli ADMIN non givveranno nulla ai player.
Non scassare gli admin se morite.
Ah il server è anche per craccked !!
Perchè i premium puzzano.
Con questo vi lascio l'ip

109.168.106.110:25568
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


