§§§§*******APPLECRAFT*******§§§§

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Doctor

Utente Silver
9 Ottobre 2011
39
4
4
56
Salve utenti di Inforge !!
Io sono xTheFrex e oggi voglio mostrarvi il più divertente, competitivo, bell server di Minecraft mai creato prima....

Il suo nome ? APPLECRAFT !!!!!!!!!!

Ok dopo queste piccolo premesse fatte alla pazzo vi voglio mostrare le caratteristiche del server :D

Allora prima di tutto è un dedicato con host a milano.
Mi pare con 8 GB di ram, dico mi pare perchè il vero founder è Pompa.

I plug. sono moltissimi e sono tutti funzionali.
Per esempio sono presenti i plug. WorldGuard, WorldEdit, Il Fantastico plug. della Mob Arena, HomeX, Factions e moltissimi altri ancora.

Il server è un Survival PvP con le fazioni, insomma la legge del più forte prevale nel server.
Ecco come ottenere una casa protetta, seguite questi piccoli step:
1) Chiudere questo post.
2) Uscire dal server.
3) Cercare il più nerdoso server free-build da checche isteriche.
4) Impiccarsi successivamente al griffaggio della tua casetta nel server free-build.
Ecco fatto !

Allora appena vi spawnate troverete delle costruzioni fatte alla pazzo dagli admin (Protette)
Il PvP non sarà attivo in quella zona andando oltre dovrete badare a voi stessi.
Gli ADMIN non givveranno nulla ai player.
Non scassare gli admin se morite.
Ah il server è anche per craccked !!
Perchè i premium puzzano.



Con questo vi lascio l'ip :D

109.168.106.110:25568

Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 
Ultima modifica:
edit.
dovevo aggiornare
cmq è un bell' server e ci sono anche delle belle costruzioni
consiglio vivamente
 
Non c'è la white list se vedete che c'è vuol dire che in manutenzione :D

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

Il server è nuovamente ON :D
 
Il server è un Survival PvP con le fazioni, insomma la legge del più forte prevale nel server.
Ecco come ottenere una casa protetta, seguite questi piccoli step:
1) Chiudere questo post.
2) Uscire dal server.
3) Cercare il più nerdoso server free-build da checche isteriche.
4) Impiccarsi successivamente al griffaggio della tua casetta nel server free-build.
Ecco fatto !
Factions,ma senza protezioni.

Qualcosa non quadra.
 
off ?

---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Staff che uccide i player e ti rida meta della roba ci sono i raccomandati che si fanno fare le case con impossibilita di claimare dai normali utenti e se la claimi quindi conquistando il territorio come si fa tra fazioni ti killano e senza farti scendere la power sotto le land chiamano un admin e gli fanno unclaima bha!
staff incompetente che se gli racconti che ti è sucesso magari un ingiustizia di risponde con un semplice Lol o xD.
aperto da una settimana e nn cè lo shop nn si possono fare soldi e la gente è diamantata(x ray o sicuramanto givvato in questo caso si parla dei raccomandati).
Il server esteticamente è caruccio me x il resto la merd* piu totale sconsiglio.
Ps=Non vi fate colpire dai commenti iniziali come ho ftt io, i tre quarti dei commenti belli sn stati scritti dallo staff.
 
Ultima modifica:
Senti testina devo smerdarti di brutto ok ?
Allora...

1) Tu sei veramente un BM fake del pazzo, anche falso sei stato bannato perchè spammavi in chat e bestemmiavi offendendo tutti non solo admin.
Adesso per farcela "pagare" vieni qui a parlarne male....
2) Nessuno a givvato niente a nessuno e non esisto raccomandati.
Se vedi qualcuno con un tanti diamanti vuol dire che sono stati fra i 5 player iniziali a cui abbiamo dato dei vantaggi.
3) I commenti non sono fatti da admin perchè l'unico dello staff ad avere un account su inforge sono io quindi...
4) Lo shop c'è... Devo solo settare qualche prezzo e lo apriamo.
5) Il server è aperto da tipo tre giorni, quindi è ovvio che qualche problema ci sia...

Vabhè ragazzi credete a chi volete...
 
o spammato?

---------- Post added at 15:21 ---------- Previous post was at 14:57 ----------

assurdo solo admin cerano nel server(nn solo admin) poi avete unclaimate voi admin la casa di kyra che avevo conquistato con la power mi avete ucciso e detto che nn potevo claimare allora nn scrivete nel server fazioni
 
o spammato?

---------- Post added at 15:21 ---------- Previous post was at 14:57 ----------

assurdo solo admin cerano nel server(nn solo admin) poi avete unclaimate voi admin la casa di kyra che avevo conquistato con la power mi avete ucciso e detto che nn potevo claimare allora nn scrivete nel server fazioni

Se è vero quello che ha detto non potete unclaimare una land che è stata conquistata perchè la fazione che la possedeva aveva il power minore della land...
 
io avevo power 7 e land 3 e mi hanno unclaimato xke casa era di kyra che aveva usato qll casa costruita dll'admin come base della fazione la sua fazione aveva circa 5 land e -7 power ho claimato e ftt mia e poi mi hanno killato 1 player e un admin
 
Ma che pazzo dici si vede che sei un bugiardo del pazzo !
Io, come tutti gli altri admin non ho bisogno di claimare sopra ad una fazione perchè, appunto sono un admin, e posso fare /f bypass e faccio quello che voglio alle fazioni.
Bho non so che dirti...
Anzi una cosa te la dico... Sei ridicolo o come si dice a firenze, sei ridiholo (si sono di firenze).
Bimbo :patt:
 
xke sokom ha ridato la casa a kyra togliendo il mio claim e privatizzando tutto???

---------- Post added at 19:07 ---------- Previous post was at 19:06 ----------

bimbo sarai tu io di certo no
 
Simo ma che pazzo stai a di' ?
Sei proprio un bugiardo pazzo e poi continui ! pazzo è questo il bello min***** però hai un sacco di fantasia !!
Devo ammetterlo.

1) Dammi il nome della tua fazione.
2) Sokom non è un admin è solo in "creative"
 
allora si chiamava spqr lo disbandata nn so cmq cèra sokom ipeppe e nn mi ricordo chi qll che tirava i fulmini e nn dire che sn bugiardo se ceri lo sai benissimo che accaduto se parli e nn sai stai zitto cosi proteggi il server dicendo che sn bugiardo io sto scrivendo molto tranquillaente tu tutto agitato si vd che le cazzate le stai dicendo tu io nn ho nnt contro il server visto che ci sn entrato e ci ho giocato fino a qnd mi avete ftt questo a me piaceve ma siete riusciti a farmelo odiare.
 
Allora...
Devo pubblicarti una foto della cronologia delle fazioni ?
La fazione spqr non è mai esistita.
Ipeppe non esiste nè come admin nè come player.
Allora io sarei agitato ? Emmmh no.
Una persona agitato scrive in modo più veloce e compulsivo e tende a fare errori (COME TE) mentre una persona che davvero è tranquilla scrive in modo molto rilassato con le punteggiature e non fa errori (COME ME) ma con questo....
Vabhè puoi anche smettere di raccontare cazzate e tornare a giocare.
Bo ti aspetto in game ciao :D (spero)
 
Senti testina devo smerdarti di brutto ok ?
Allora...

1) Tu sei veramente un BM fake del pazzo, anche falso sei stato bannato perchè spammavi in chat e bestemmiavi offendendo tutti non solo admin.
Adesso per farcela "pagare" vieni qui a parlarne male....
2) Nessuno a givvato niente a nessuno e non esisto raccomandati.
Se vedi qualcuno con un tanti diamanti vuol dire che sono stati fra i 5 player iniziali a cui abbiamo dato dei vantaggi.
3) I commenti non sono fatti da admin perchè l'unico dello staff ad avere un account su inforge sono io quindi...
4) Lo shop c'è... Devo solo settare qualche prezzo e lo apriamo.
5) Il server è aperto da tipo tre giorni, quindi è ovvio che qualche problema ci sia...

Vabhè ragazzi credete a chi volete...

Detto tutto, bye noob.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom