Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok scherzavo siamo appena andati off...Non penso sia difficile fare copia/incollataubbenmt2.zapto.org
ha appena crashato...a me rimane fermo su stai per essere collegato e poi mi ritorna alla pagina dei ch
ha appena crashato...off ?
sono snz parole
... Comunque metto nome a caso mi dice id o psw errati metto i miei e mi dice errore 
e normale se li metti a cso xke nn esistono e ti esce quel max se metti i corretti anche xke server e off... Comunque metto nome a caso mi dice id o psw errati metto i miei e mi dice errore
![]()

no e la stessa cosa...pure i dedicati fanno in quel modo....Se il server è off lo stesso non dovrebbe prendere i dati e dire errore quando metto a caso.. Forse in un no-ip è diverso![]()
alleluia qualcuno che mi da ragione ....cissa se ora chiede e xke nn arriva al login?Perchè se metti id o pass errati non arriva al login perchè riconosce subito l'id errato
alleluia qualcuno che mi da ragione ....cissa se ora chiede e xke nn arriva al login?

allora a sto punto vi pongo il problema:alleluia qualcuno che mi da ragione ....cissa se ora chiede e xke nn arriva al login?

Mi spiace per te sers ma non è così XDDDSecondo me ha fatto la fine di tutti gli altri server.. Chiusi![]()