Dedicated-Cracked °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸(SummerParadise 1.2.5)°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸{Mondo FreeBuild|Mondo PvP} [+30 Plugins

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nome:pixeloso123

Hai mai griffato:no

Come hai conosciuto il server: Inforge.net

una cosa.....potrei essere scortese ma sei propio un powone se sei tu il gm di metin2.;)

whitelist? BACIAMI LE NATICHE
Caro il mio "èilmomentogiustoperfarmiilfigodavantiaquestoserver" non ti ho obbligato a iscriverti a questo server, quindi sei libero di scegliere. Poi ho messo la whitelist perchè non vorrei che mi succedesse la stessa cosa dell'altro server...
[video=youtube;0VXKsyzmpMc]http://www.youtube.com/watch?v=0VXKsyzmpMc&feature=plcp[/video]
Grazie (:

Ragazzi (mi riferisco agli admin del server...) spero che la competizione sia da oggi aperta xD
Apparte scherzi mi auguro che possiate fare molta utenza :)
Se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere.

Un saluto,
Likpl0.

Ragazzi (mi riferisco agli admin del server...) spero che la competizione sia da oggi aperta xD
Apparte scherzi mi auguro che possiate fare molta utenza :)
Se avete bisogno di qualcosa non esitate a chiedere.

Un saluto,
Likpl0.
Grazie, anche lo staff di Summer Paradise ti ringrazia :)

Caro il mio "èilmomentogiustoperfarmiilfigodavantiaquestoserver" non ti ho obbligato a iscriverti a questo server, quindi sei libero di scegliere. Poi ho messo la whitelist perchè non vorrei che mi succedesse la stessa cosa dell'altro server...
[video=youtube;0VXKsyzmpMc]http://www.youtube.com/watch?v=0VXKsyzmpMc&feature=plcp[/video]
Grazie (:
Chucky, non farmi rivedere quel video. Non posso vedermi mentre il mio PG distrugge tutto :\

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, editi tu edito anche io.

Ultima modifica:
Nome: AssassinCreed
Hai mai griffato: No
Come hai conosciuto il server: Inforge.net
Accetto il regolamento

edit: dai mettetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi dice ke non sono nella whiteliste
immaginehu.png

Re: SummerParadise 1.2.5 [Protezioni - Lwc][PvP - Factions - Jobs] NO LAG!

nome: deathsimo99
hai mai griffato : no
Come hai conosciuto il server: inforge.net
accetto il regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom