Ultima modifica:
°Project|IT|° - Clan PointBlank [ A R A B O ]
Allora, prima di tutto vorrei spiegare che il Clan attualmente è formato da Me ed un mio Amico.
Usiamo TeamSpeak (pagato mensilmente), è moooooolto consigliato l'uso di tale strumento.
Per quanto riguarda le informazioni sul PointBlank Arabo vorrei esporvi delle mie considerazioni:
Siamo solo in 2 attualmente, cerchiamo di aumentare l'utenza del server ma più che altri, di Italiani in gilda
.
Sito principale:
Tahadi Games -> PointBlank Arabo [EN]
*Per trasformare il sito completamente in inglese premere sull' "Inglese" presente nell'immagine sotto spoiler*
Download:
PointBlank Arabo [DOWNLOAD]
Registrazione:
Premere questo tasto
Players:
Phoenix°
Boh
Hellol
XxBlackxX
NoLimits™
Attilix
ĥMarco
Per contattarmi:
In game (IO): Phoenix°
Il mio compagno di clan: Boh (E' proprio questo il nick)
Usiamo TeamSpeak (pagato mensilmente), è moooooolto consigliato l'uso di tale strumento.
Per quanto riguarda le informazioni sul PointBlank Arabo vorrei esporvi delle mie considerazioni:
- Ogni settimana c'è qualche evento, per natale capodanno etc... ci sono rate exp maggiorate sino al 400%
- Le armi sono permanenti bisogna solamente ripararle e costa un po'.
- E' tutto in Inglese.
- I Cheat sono abbastanza limitati, ce ne sono però sono quasi sempre solo quelli VIP.
- L'ItemShop ha pressi bassissimi, con 50€ ti fai l'equip per 90 giorni.
Siamo solo in 2 attualmente, cerchiamo di aumentare l'utenza del server ma più che altri, di Italiani in gilda

Sito principale:
Tahadi Games -> PointBlank Arabo [EN]
*Per trasformare il sito completamente in inglese premere sull' "Inglese" presente nell'immagine sotto spoiler*
Download:
PointBlank Arabo [DOWNLOAD]
Registrazione:
Premere questo tasto
Players:
Phoenix°
Boh
Hellol
XxBlackxX
NoLimits™
Attilix
ĥMarco
Per contattarmi:
In game (IO): Phoenix°
Il mio compagno di clan: Boh (E' proprio questo il nick)