<º))))>[EXTREME CRAFT][NO WHITELIST][24/7][3GB][0 LAG][<((((º>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vgg5465

Utente Electrum
25 Novembre 2011
369
28
55
167
Ultima modifica:

EXTREMECRAFT

ip: 46.105.108.27:25585

INFO:

24/7
3GB
72 SLOT

+30 PLUGINS
2 MONDI (FREEBUILD, PVP)
FACTIONS
FREEGRIEF

VENITE IN TANTI :) ADMIN COMPETENTI E PRESENTI + SIAMO + CI DIVERTIAMO

il server era stato grieffato da dei bambini il 17.05.2012 alle 8.00 adesso è tutto risolto :) buon game :) (messo backup del 16.05.2012 alle 23.33 messo backup del plugins factions)

Ah ah ah ah :) il server è già stato griffato..
si vedi il punto è che ci sono dei rosik invidiosi ma tranquillo ho messo aposto sto mettendo backup ;) non ti scoraggiare il server è bello

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:45 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 11:08 ----------

server aperto

Bellissimo sever,Spawn bello ma non c'è la "citta",Plugin messi bene,Staff pessimo :patt: lo staff non risponde nemmeno alle mie domande

Bellissimo sever,Spawn bello ma non c'è la "citta",Plugin messi bene,Staff pessimo :patt: lo staff non risponde nemmeno alle mie domande
lo staff non è pessimo è solo che è poco quindi posso rispondere a una domanda per volta se aveste un po di pazienza

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:54 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:03 ----------

0 lag

---------- Messaggio aggiunto il 18-05-12 alle 21:26 ---------- Il messaggio precedente risale il 17-05-12 alle 21:54 ----------

venite in tanti

---------- Messaggio aggiunto il 19-05-12 alle 15:17 ---------- Il messaggio precedente risale il 18-05-12 alle 21:26 ----------

oggi record 35 player

E un server ottimo ho fatto diversa publicità oggi eravamo a 69 membri e ottimo personale magnifico
sono stato mod di diversi server mi piacerebbe esserlo anke in questo se vuoi mi contatti su skype -4ndr0id- oppure mi faccio teamspeak
grx siete gentilissimi aspetto bella risposta xD:evvai:

oggi record 60 player

---------- Messaggio aggiunto il 21-05-12 alle 17:35 ---------- Il messaggio precedente risale il 20-05-12 alle 17:32 ----------

piu siamo piu ci divertiamo

RAGAZZI ABBIAMO AVUTO UN PO DI PROBBLEMI CON IL SERVER CIOè MANDANO BOT QUINDI SIAMO COSTRETTI ALLE WHITELIST OGNI TANTO COMUNQUE SE CAPITA USATE IL FORUM PER ISCRIVERVI

LINK: CLICCAQUI

Server pessimo, e si capisce dallo staff:

1) Ti fanno TPALL mentre io ero lontano, e non ho ritrovato casa
2) Ti portano in un posto dove ti ammazzano
3) Ti mettono in jail perchè ti lamenti

ecco uno screen

2012-05-27_11.png

mi avete ban senza senzo mi kiamo maldrost perke?^

Anche a me, mi chiamo sempre Ikares, prima sono entrati in base, alla richiesta di un perchè poi ci lanciavano tuoni addosso non risondevano poi ci hanno uccisi e tolto il /f home, SENZA MOTIVO! poi a una nostra richiesta di chiarimenti non rispondevano. :bye:

Non andate in sto server bannano senza motivo, è carino ma lo staff fa schifo, non c'è mai e non è gentile, e manco un pochino simpatico, poi dato quello che mi è successo a me e a tutti i miei amici di fazione lo sconsiglio vivamente a chiunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom