Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SONO STATI TUTTI DELIVELLATI AL 106, CHI HA RAGGIUNTO IL LIVELLO QUANDO AVEVAMO PROBLEMI CON L'EXP, QUINDI PRIMA DI SPARARE CAVOLATE. INFORMATI. Proprio perchè siamo dei veri staffer, cerchiamo di risolvere i vari problemi, se no lasciavamo tutto cosi e chissenefrega. Quando io mi sto sbattendo per sistemare certi bug ecc... QUINDI RIPETO, PRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA , I N F O R M A T I ^^Ciò non toglie che non siete dei veri staffer, gente che fa il 120 in due ore, se lo sapessero i player che ci stanno giocando..
SONO STATI TUTTI DELIVELLATI AL 106, CHI HA RAGGIUNTO IL LIVELLO QUANDO AVEVAMO PROBLEMI CON L'EXP, QUINDI PRIMA DI SPARARE CAVOLATE. INFORMATI. Proprio perchè siamo dei veri staffer, cerchiamo di risolvere i vari problemi, se no lasciavamo tutto cosi e chissenefrega. Quando io mi sto sbattendo per sistemare certi bug ecc... QUINDI RIPETO, PRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA , I N F O R M A T I ^^
come consigliate di fare lo spirito della morte? da solo al 72 con 80 zombie non riesco a killarla manco se la metto al muro<.<
lol ahahahahahaha