»ITALIAN WORLD« Semi-OldStyle ~ Livello Max 120 ~ Apertura: 03 Giugno ~ Download Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbandonato,lo STAFF non se ne importa dei player,non sono mai di aiuto,e secondo me ci sono dei favoreggiamenti...Pensavo fosse un server serio ma invece mi sbagliavo

Troppo semplice, troppi bug "tipo il tempo nella torre", exp troppo facile, sistema up non di mio gradimento.... Semplicemente non mi è piaciuto!
Un saluto da BU!

Provato per qualche giorno.... pessima impressione... staff pessimo e incapace a gestire i player... Player favoriti, strani item .. solito server gestito da bambini che dovrebbero aprire un hamachi...
Sconsiglio

Peccato per lo staff completamente incompetente, perchè potenzialmente sarebbe un server con i fiocchi. Non troppo facile, sistemato in modo che chi si impegna viene premiato.
Ovviamente la trascuratezza in cui verte il server, con bug e contro-bug, è lo specchio del suo staff.

Non giochiamo allo stesso server allora, nè io nè tutti quelli che si lamentano in chiamata che prendono 0.05% a mob con anello, al 75. Usi forse la pratica cinese ancestrale del Mà-Stér-Càrd? Con tale conoscenza sicuramente si va più spediti.

Mastercard=shop asd comunque deimos l'exp è stata abbassata drasticamente neanche dopo 24 ore di apertura, dopo che una ventina di player hanno fatto il 120

Non ci sarà gente online, saranno tutti vostri amichetti cit. 92 online alle 14.40 <3
04d138b622.png

Ciò non toglie che non siete dei veri staffer, gente che fa il 120 in due ore, se lo sapessero i player che ci stanno giocando..

Ciò non toglie che non siete dei veri staffer, gente che fa il 120 in due ore, se lo sapessero i player che ci stanno giocando..
SONO STATI TUTTI DELIVELLATI AL 106, CHI HA RAGGIUNTO IL LIVELLO QUANDO AVEVAMO PROBLEMI CON L'EXP, QUINDI PRIMA DI SPARARE CAVOLATE. INFORMATI. Proprio perchè siamo dei veri staffer, cerchiamo di risolvere i vari problemi, se no lasciavamo tutto cosi e chissenefrega. Quando io mi sto sbattendo per sistemare certi bug ecc... QUINDI RIPETO, PRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA , I N F O R M A T I ^^

Server pieno di bug e lo staff è organizzato malissimo, se non incompetente.

Il progetto è bello, ma con questa gente al comando.. diventa brutto. Pertanto mi viene da sconsigliare solo per queste due cose.

Dopo due giorni di gioco sto server mi ha fatto capire solamente che al comando c'è gente (magari volenterosa di fare o non so ) incompetente dietro . Ci sono svariati casini nell'exp ( un giorno si expa veloce l'altro neanche lo 0,01 a mob fai e in più le stanze di atla 1 dai setou e 2 sono un po scarne e vuote x expare bene secondo il mio punto di vista ) e con tutte ste variabili di bonus x fare un item final bisogna raccomandarsi al signore .
Per quanto mi riguarda x 90 player online non mi ci sbatto x creare un pg decente in questo server .
Comunque in bocca al lupo

Questo lo chiami staff ?. Si fregano tra di loro e non sanno dove mettere le mani stanno inguaiati e non se ne rendono conto dopo che hanno fregato un server tengono anche il coraggio di postare una foto con i players on è proprio uno scandalo. Da qui già capisci il degrado del server proprio messi male.!!

SONO STATI TUTTI DELIVELLATI AL 106, CHI HA RAGGIUNTO IL LIVELLO QUANDO AVEVAMO PROBLEMI CON L'EXP, QUINDI PRIMA DI SPARARE CAVOLATE. INFORMATI. Proprio perchè siamo dei veri staffer, cerchiamo di risolvere i vari problemi, se no lasciavamo tutto cosi e chissenefrega. Quando io mi sto sbattendo per sistemare certi bug ecc... QUINDI RIPETO, PRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA , I N F O R M A T I ^^

Veri Staffer.
Dopo questa, chiudi tutto e lascia metin.

Staff, ahimè, incompetente. Ci """gioco""" solo perchè mi piace il progetto e non trovo altri server simili, spero si diano una svegliata e assumino gente competente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom