Che prove ? che nessuno di noi ha crea item e può mettere bonus su armi ecc?
Nessuno di noi sa settare ecc.
Io mi occupo solo delle donazioni, visto che la persona che si occupava del db è stata buttata fuori.
Quindi quando venite a scrivere il GF è incompetente beh prima di dire ciò dovete sapere che il [GF]Stitch si occupa solo ed esclusivamente di donazioni e dello staff NON DELLA PARTE DEL DB O FIX, quindi dovete dire il [GF] che c'era prima è un incompetente e li vi do pienamente ragione anche io.
Quindi ripeto, prima di dare alito alla vostra boccaccia fatevi un esame di coscienza. E ripeto, NESSUNO HA ITEM MODDATI. NON LI ABBIAMO NEANCHE NOI DELLO STAFF.
Poi altra cosa, vi ricordo che fine Giugno inizi Luglio, la gente ha da fare esami o vacanze(visto che siamo nel periodo estivo), quindi se non stiamo 24H su 24H al pc perchè abbiamo una vita sociale e molto spesso si preferisce uscire che stare a schiattare di caldo davanti ad un pc.
Vorrei chiarire alcune cose, io gioco dal primo giorno in cui ha aperto il server e mi dispiace parlarne male perchè se si riempisse di nuovo mi farebbe piacere giocarci ma non tollero tutte queste falsità che state scrivendo.
Intanto chi era la persona che si occupava del DB? Intendi il GF Pask? Se non mi sbaglio lo avete cacciato fuori quando avete riaperto quindi a partire dalla seconda apertura del server non c'è stato nessuno che si è occupato del BD? VIsto che tu GF ti occupi delle donazioni.
Inoltre un GF che si occupa solo di donazioni non vedo che ruolo rilevante possa avere in un server, visto che le donazioni servono per tenerlo vivo ma se è vuoto come player non ha ugualmente motivo di esistere, oltre al fatto che se ti occupi solo delle donazioni sicuramente non hai alcuna competenza riguardo il server/client/DB ecc.. quindi trovare gente competente sarebbe una buona opzione.
Ti ricordo che tu sul forum hai scritto pochissime volte e che in game sei stata presente il primissimo periodo, poi abbiano notato solo la tua assenza. La scusa del periodo "Giugno inizio Luglio" è penosa, se hai un server hai delle responsabilità, se non puoi mantenere le responsabilità e gli impegni a esso legato allora chiudi il server (vale per tutto lo Staff). Non mi sembra che negli altri server lo staff scompaia per mezza estate perchè ha una vita sociale. Scegliere di aprire un server o di fare parte dello staff vuol dire fare SACRIFICI per questo, vuol dire riuscire a trovare un compromesso tra vita sociale e server da gestire o addirittura rinunciare a uscire qualche sera se serve a salvare il proprio server. Ovviamente non penso che voi siate staff di server quali Bamboo e Infinity (faccio questo esempio perchè sono i più longevi grazie alla serietà dello staff) ma un minimo di interesse non lo avete mai dimostrato.
Sul forum sono state fatte diverse proposte per migliorare il server da player che ci tenevano davvero e non volevano vederlo morire, non avete risposto a quasi nessuna di queste proposte e quando lo avete fatto alla fine non è stato cambiato niente.
Sul forum non si hanno vostre notizie da settimane, avete scelto i nuovi GM (lasciando stare chi siano e che legami abbiate con loro) e siete scomparsi, anche i nuovi GM non si sono di certo ammazzati di lavoro.
Ora voglio concludere dicendovi che se noi player ce ne siamo andati quasi tutti la colpa non è di certo nostra, ma fossi in voi mi farei un bel esame di coscienza perchè comunque avete sempre avuto un atteggiamento da marmocchi, il meno peggio è stato Athias che nella sua assenza è stato comunque il più "presente"