»ITALIAN WORLD« Semi-OldStyle ~ Livello Max 120 ~ Apertura: 03 Giugno ~ Download Server

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artares

Utente Bronze
5 Luglio 2015
1
1
0
34
uhKdanr.png

Official ReStart 03/06/2015
yWluqef.jpg



yWluqef.jpg

yWluqef.jpg


Potete già iscrivervi al Gioco per iniziare a giocare e iniziare la vostra avventura su ItalianWorld.
Potete iscrivervi anche al nostro Forum e Partecipare gli eventi:

http://italianworldmt2.forumcommunity.net/?f=8813844
Buon Game, Vi Aspettiamo in tanti!

CH1 : Online
CH2 : Online



 
Ultima modifica:
nella descrizione sta scritto che il server aprirà il 31.05, ma il post risale a 10 min fa, come mai?
seconda cosa: cosa hanno di cosi prezioso i costumi che si dropano solo dai 2 boss, nelle catacombe e torre demoni?


ITALIANWOLRD TORNA!
Ieri vi abbiamo annunciato a malincuore che avremmo chiuso, ma oggi sono qui, ancora una volta, per dirvi che siamo riusciti a ripristinare tutti i PERSONAGGI al giorno 17/06/2015 alle 23:51 circa, c'è d'aggiungere che l'EXP dopo quel giorno è andato perso, ma gli item ottenuti sono salvi!
Spero che nonostante questo brutto imprevisto riprendiate a giocare il più presto possibile... Faremo molti più eventi e cercheremo di fare migliorie e rendere il server più fluido e impegnativo! Inoltre ricordo che le CANDIDATURE da GAMEMASTER e da MODERATORE sono APERTE!
trovato su Fb dal mio amico. vorrei sapere cosa era successo.
 
Come si vede dalle date il server era già aperto e a quanto pare hanno ripostato la presentazione.. È strutturato bene ed è divertente, l'unica pecca è lo staff che è scomparso fino ad oggi
 
Io ci ho giocato, il 120 l'ho fatto due volte proprio perché era andato off e avevano ripristinato le cose. Il 120 lo sai fa in 3/4 giorni (in atla 2). Il problema è farsi l'equip, io al 120 avevo item finali +0, gli item sono reperibili dal drago che per qualche ragione tu non riuscirai mai a farlo, ne sta solo uno anche se i ch sono 2 e spawna ogni 20minuti,quindi addio drago. Altro punto fondamentale esistenza di alcuni pg che fanno danni assurdi, e secondo me aiutati dallo staff, ci sono varie dicerie entrati in server su queste persone.
 
Io ci ho giocato, il 120 l'ho fatto due volte proprio perché era andato off e avevano ripristinato le cose. Il 120 lo sai fa in 3/4 giorni (in atla 2). Il problema è farsi l'equip, io al 120 avevo item finali +0, gli item sono reperibili dal drago che per qualche ragione tu non riuscirai mai a farlo, ne sta solo uno anche se i ch sono 2 e spawna ogni 20minuti,quindi addio drago. Altro punto fondamentale esistenza di alcuni pg che fanno danni assurdi, e secondo me aiutati dallo staff, ci sono varie dicerie entrati in server su queste persone.

Si, alcuni player sono aiutati, e ne ho la prova più che certa... Se devo farmi equip e livello massimo, ma poi essere battuto da un moddato... Ti passa la voglia...
 
Prove? tirate fuori le prove invece di chiacchierare e basta... Tutto fumo e niente arrosto. Non abbiamo mai e ripeto MAI moddato nessuno e non abbiamo dato alcun tipo di agevolazioni ad altri utenti.

Si non nego che lo staff era assente, ma abbiamo avuto diversi imprevisti chi più che meno.
 
Prove? tirate fuori le prove invece di chiacchierare e basta... Tutto fumo e niente arrosto. Non abbiamo mai e ripeto MAI moddato nessuno e non abbiamo dato alcun tipo di agevolazioni ad altri utenti.

Si non nego che lo staff era assente, ma abbiamo avuto diversi imprevisti chi più che meno.
Buon uomo, scrivere due righe in forum sul perchè siete scomparsi era troppo impegnativo?
Tempo fa diceste che non potevate sistemare le cose e contemporaneamente aggiornare ogni due secondi gli utenti. Bene, considerazione corretta. Ma in due settimane non li avevate 30 secondi liberi per dire "ehi pecorelle, esistiamo ancora!"?
perchè secondo la mia sempre modesta opinione (e non penso proprio proprio solo mia), tutta la situazione puzza molto di "prendi i soldi e scappa".

Di sicuro non vi siete comportati nel migliore dei modi, anzi.
 
Prove? tirate fuori le prove invece di chiacchierare e basta... Tutto fumo e niente arrosto. Non abbiamo mai e ripeto MAI moddato nessuno e non abbiamo dato alcun tipo di agevolazioni ad altri utenti.

Si non nego che lo staff era assente, ma abbiamo avuto diversi imprevisti chi più che meno.

Certo come no, magari tu non avrai fatto certe cose ma nello staff non ci stai solo tu.. Se mi sbannate il pg ve le do le prove...
 
Certo come no, magari tu non avrai fatto certe cose ma nello staff non ci stai solo tu.. Se mi sbannate il pg ve le do le prove...
Che prove ? che nessuno di noi ha crea item e può mettere bonus su armi ecc?
Nessuno di noi sa settare ecc.
Io mi occupo solo delle donazioni, visto che la persona che si occupava del db è stata buttata fuori.
Quindi quando venite a scrivere il GF è incompetente beh prima di dire ciò dovete sapere che il [GF]Stitch si occupa solo ed esclusivamente di donazioni e dello staff NON DELLA PARTE DEL DB O FIX, quindi dovete dire il [GF] che c'era prima è un incompetente e li vi do pienamente ragione anche io.
Quindi ripeto, prima di dare alito alla vostra boccaccia fatevi un esame di coscienza. E ripeto, NESSUNO HA ITEM MODDATI. NON LI ABBIAMO NEANCHE NOI DELLO STAFF.

Poi altra cosa, vi ricordo che fine Giugno inizi Luglio, la gente ha da fare esami o vacanze(visto che siamo nel periodo estivo), quindi se non stiamo 24H su 24H al pc perchè abbiamo una vita sociale e molto spesso si preferisce uscire che stare a schiattare di caldo davanti ad un pc.
 
Nessuno vi ha costretto ad aprire il server nel periodo in cui
la gente ha da fare esami o vacanze
, e basta un cellulare o tablet per entrare in forum e scrivere due righe.
Se siete partiti con l'idea che per tenere in piedi un server basta fare un micro-evento ogni tre settimane per poi sparire subito dopo, e rispondere su inforge solo quando si riceve merd* in faccia (sul forum è causa persa, lì proprio non esistete), forse è il caso di rivedere le vostre priorità.
Mi ricordo il primo "evento" caccia al negozio. siete stati collegati 15 minuti, tempo di piazzare il negozio, dare gli indizi e congratularvi con il vincitore (al di là di tutte le voci che sono girate a riguardo, altra situazione un pò nebulosa), ed eravate già spariti.

un consiglio spassionato, se questo è il vostro standard, non continuate a sprecare il vostro tempo e quello dei vostri utenti.
 
Che prove ? che nessuno di noi ha crea item e può mettere bonus su armi ecc?
Nessuno di noi sa settare ecc.
Io mi occupo solo delle donazioni, visto che la persona che si occupava del db è stata buttata fuori.
Quindi quando venite a scrivere il GF è incompetente beh prima di dire ciò dovete sapere che il [GF]Stitch si occupa solo ed esclusivamente di donazioni e dello staff NON DELLA PARTE DEL DB O FIX, quindi dovete dire il [GF] che c'era prima è un incompetente e li vi do pienamente ragione anche io.
Quindi ripeto, prima di dare alito alla vostra boccaccia fatevi un esame di coscienza. E ripeto, NESSUNO HA ITEM MODDATI. NON LI ABBIAMO NEANCHE NOI DELLO STAFF.

Poi altra cosa, vi ricordo che fine Giugno inizi Luglio, la gente ha da fare esami o vacanze(visto che siamo nel periodo estivo), quindi se non stiamo 24H su 24H al pc perchè abbiamo una vita sociale e molto spesso si preferisce uscire che stare a schiattare di caldo davanti ad un pc.

Chissà perchè quando si tocca questo argomento i membri dello staff si fanno subito vivi a cercar di "difendere" la loro ormai malsana reputazione... Che ci sia un fondo di verità nelle cose che dico? Penso di si, e sono d'accordo con me altri giocatori, ne sono sicuro.. E poi io parlo quando c'è bisogno di parlare, perchè ho giocato parecchio su questo server e mi piaceva, ma poi quando ho scoperto cosa c'era dietro ho cominciato a perder la voglia.. Comunque si sa che nelle belle cose c'è sempre la fregatura.. E poi non ho detto minimamente che lo staff è incompetente (nel caso di riferissi a me).. Ad ogni modo io ho le prove, e volevo semplicemente avvisare gli altri, senza fargli perdere tempo a farsi un pg e poi essere bishottati da un favorito... Per me la questione si conclude qui, che discutere su un gioco non ne vale la pena.. Ci sono cose più importanti...:bye:
 
Disinstallo subito questa pena di server per due motivi:
- Staff poco presente qui sul forum, se aprite una discussione fate in modo di portarla avanti.
- Troppe lamentele da parte dei player, saranno vere?
 
Che prove ? che nessuno di noi ha crea item e può mettere bonus su armi ecc?
Nessuno di noi sa settare ecc.
Io mi occupo solo delle donazioni, visto che la persona che si occupava del db è stata buttata fuori.
Quindi quando venite a scrivere il GF è incompetente beh prima di dire ciò dovete sapere che il [GF]Stitch si occupa solo ed esclusivamente di donazioni e dello staff NON DELLA PARTE DEL DB O FIX, quindi dovete dire il [GF] che c'era prima è un incompetente e li vi do pienamente ragione anche io.
Quindi ripeto, prima di dare alito alla vostra boccaccia fatevi un esame di coscienza. E ripeto, NESSUNO HA ITEM MODDATI. NON LI ABBIAMO NEANCHE NOI DELLO STAFF.

Poi altra cosa, vi ricordo che fine Giugno inizi Luglio, la gente ha da fare esami o vacanze(visto che siamo nel periodo estivo), quindi se non stiamo 24H su 24H al pc perchè abbiamo una vita sociale e molto spesso si preferisce uscire che stare a schiattare di caldo davanti ad un pc.

Vorrei chiarire alcune cose, io gioco dal primo giorno in cui ha aperto il server e mi dispiace parlarne male perchè se si riempisse di nuovo mi farebbe piacere giocarci ma non tollero tutte queste falsità che state scrivendo.
Intanto chi era la persona che si occupava del DB? Intendi il GF Pask? Se non mi sbaglio lo avete cacciato fuori quando avete riaperto quindi a partire dalla seconda apertura del server non c'è stato nessuno che si è occupato del BD? VIsto che tu GF ti occupi delle donazioni.
Inoltre un GF che si occupa solo di donazioni non vedo che ruolo rilevante possa avere in un server, visto che le donazioni servono per tenerlo vivo ma se è vuoto come player non ha ugualmente motivo di esistere, oltre al fatto che se ti occupi solo delle donazioni sicuramente non hai alcuna competenza riguardo il server/client/DB ecc.. quindi trovare gente competente sarebbe una buona opzione.
Ti ricordo che tu sul forum hai scritto pochissime volte e che in game sei stata presente il primissimo periodo, poi abbiano notato solo la tua assenza. La scusa del periodo "Giugno inizio Luglio" è penosa, se hai un server hai delle responsabilità, se non puoi mantenere le responsabilità e gli impegni a esso legato allora chiudi il server (vale per tutto lo Staff). Non mi sembra che negli altri server lo staff scompaia per mezza estate perchè ha una vita sociale. Scegliere di aprire un server o di fare parte dello staff vuol dire fare SACRIFICI per questo, vuol dire riuscire a trovare un compromesso tra vita sociale e server da gestire o addirittura rinunciare a uscire qualche sera se serve a salvare il proprio server. Ovviamente non penso che voi siate staff di server quali Bamboo e Infinity (faccio questo esempio perchè sono i più longevi grazie alla serietà dello staff) ma un minimo di interesse non lo avete mai dimostrato.
Sul forum sono state fatte diverse proposte per migliorare il server da player che ci tenevano davvero e non volevano vederlo morire, non avete risposto a quasi nessuna di queste proposte e quando lo avete fatto alla fine non è stato cambiato niente.
Sul forum non si hanno vostre notizie da settimane, avete scelto i nuovi GM (lasciando stare chi siano e che legami abbiate con loro) e siete scomparsi, anche i nuovi GM non si sono di certo ammazzati di lavoro.

Ora voglio concludere dicendovi che se noi player ce ne siamo andati quasi tutti la colpa non è di certo nostra, ma fossi in voi mi farei un bel esame di coscienza perchè comunque avete sempre avuto un atteggiamento da marmocchi, il meno peggio è stato Athias che nella sua assenza è stato comunque il più "presente"
 
Ultima modifica:
Provo. Darò il mio giudizio dopo aver valutato di persona il tutto.

Come mai quando autopatcho mi vien fuori sta cosa? L'ho già messo nelle eccezioni dell'antivirus.
"Il file non può essere scaricato (URL/patch/matin2torrent.config.xml). La configurazione non può essere aperta da remoto".
WTF?!
 
La Prova dei modd la ho avuta personalmente quando un pg di nome LeggendaM liv 77 ha buttato giù un 79 e un 120 contemporaneamente con 4 skill , e poi fermo davanti allo spirito del sura in grotta attaccato da un ninja 120 di altro regno e messo ad un angolo non muore di nessuna ragione , e non venitemi a dire che è ben costruito , fate più bella figura a tacere.
Inoltre il server è quasi deserto a parte quei pochi pg tutti liv 120 o sù per giù( qualcuno anche dei GM ) .
Io lo screen lo ho ho , anche il video , ma non lo posto in quanto ci sono commenti di altri pg giocanti sul server a cui non vorrei arrecare danno.
Salute a tutti e buon games
 
La Prova dei modd la ho avuta personalmente quando un pg di nome LeggendaM liv 77 ha buttato giù un 79 e un 120 contemporaneamente con 4 skill , e poi fermo davanti allo spirito del sura in grotta attaccato da un ninja 120 di altro regno e messo ad un angolo non muore di nessuna ragione , e non venitemi a dire che è ben costruito , fate più bella figura a tacere.
Inoltre il server è quasi deserto a parte quei pochi pg tutti liv 120 o sù per giù( qualcuno anche dei GM ) .
Io lo screen lo ho ho , anche il video , ma non lo posto in quanto ci sono commenti di altri pg giocanti sul server a cui non vorrei arrecare danno.
Salute a tutti e buon games

Non puoi dire ho le prove ma non le mostro per non recare danno ad altri player, se non posti le prove io personalmente ti vedo come una persona che vuole screditare il server (anche se non ci gioco),se avete le prove postatele ed AMEN
 
Non puoi dire ho le prove ma non le mostro per non recare danno ad altri player, se non posti le prove io personalmente ti vedo come una persona che vuole screditare il server (anche se non ci gioco),se avete le prove postatele ed AMEN
Mo lo ripeto sperando di essere capito e non frainteso io lo screen lo ho , ma ci sta una conversazione con un player del server che gioca che non voglio venga vista , per cui se la nota vi va di prenderla così è bene altrimenti non leggete passate avanti e non polemizzate , e non state a replicare per accrescere il numero di post , rendete utile questo servizio ed AMEN come dite voi
I mie più cordiali saluti
 
beh puoi sempre oscurare la conversazione e mostrare solo il fantomatico killer lv77, non è difficile ;) anche in un video è facile oscurare un quadrato.
O le tue inconfutabili prove vengono proprio dalla conversazione, quindi notizie di seconda, terza, quarta mano? :???:
 
Mo lo ripeto sperando di essere capito e non frainteso io lo screen lo ho , ma ci sta una conversazione con un player del server che gioca che non voglio venga vista , per cui se la nota vi va di prenderla così è bene altrimenti non leggete passate avanti e non polemizzate , e non state a replicare per accrescere il numero di post , rendete utile questo servizio ed AMEN come dite voi
I mie più cordiali saluti

Si infatti basta scuse.. A tagliare un pezzo di immagine o oscurare un pezzo di video ci vogliono 2 minuti, come non tollero le scuse dello staff non tollero neanche le tue quindi se non puoi postare le prove sei tu che stai commentando solo per "aumentare i messaggi" senza dire niente di utile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom