Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gilda italiana?
Ahahahahah come sei simpatico camix... allora considera che dal 75 per fare il 90 ci vogliono 3 ore a metterci tanto. Lo so perché l' ho fatto con 4 pg. Chiedevi sempre una mano quando nessuno era on come facevamo ad aiutarti? ( ovviamente parlo a nome delle 3 persone con cui gioco su imperia e che ci aiutiamo seriamente a vicenda) abbiamo aiutato tanta di quella gente che ormai ho perso il conto, entrano giocano 4 giorni o chi dura di piu una settimana perdi tempo per aiutarla e poi sparisce... se permetti mi sarei anche stufato di perdere tempo.Non ci sperare, se devi giocare gioca da solo.
La gilda italiana dai gialli ti sfrutta solo per ciò che gli server tipo exp ad atlantide poi ognuno sparisce come per magia per i fatti suoi.
Quindi se vuoi giocare mettiti in testa che devi giocare solo
Io direi che uno se va in un server inizialmente ci va per provarlo e poi si che può decidere se giocare o meno, se gli piace o meno o quant'altro, uno che ha appena messo piede nel server mica può dire se resterà o meno e nonostante ciò chiunque ha una vita quindi mica può stare sempre al pc può essere che qualcuno ha smesso per questo motivo che ne sai inutile dire ste cose, io su alcuni server non sai quanto ho regalato e aiutato gente.. Non ne hai idea e dopo due giorni spariti ahah, ma mica posso mai incazzarmi, potrà aver avuto un problema che soAhahahahah come sei simpatico camix... allora considera che dal 75 per fare il 90 ci vogliono 3 ore a metterci tanto. Lo so perché l' ho fatto con 4 pg. Chiedevi sempre una mano quando nessuno era on come facevamo ad aiutarti? ( ovviamente parlo a nome delle 3 persone con cui gioco su imperia e che ci aiutiamo seriamente a vicenda) abbiamo aiutato tanta di quella gente che ormai ho perso il conto, entrano giocano 4 giorni o chi dura di piu una settimana perdi tempo per aiutarla e poi sparisce... se permetti mi sarei anche stufato di perdere tempo.
Aiutiamo chi ha veramente intenzione di restare. Abbiamo un canale discord ormai morente perché come ho appena detto tutti fanno come camix giocano quella settimana e poi spariscono (camix mai sentito in chiamata come tutte le altre persone che spariscono dopo un settimana)
Si hai perfettamente ragione. Non sto dando colpe a nessuno.Io direi che uno se va in un server inizialmente ci va per provarlo e poi si che può decidere se giocare o meno, se gli piace o meno o quant'altro, uno che ha appena messo piede nel server mica può dire se resterà o meno e nonostante ciò chiunque ha una vita quindi mica può stare sempre al pc può essere che qualcuno ha smesso per questo motivo che ne sai inutile dire ste cose, io su alcuni server non sai quanto ho regalato e aiutato gente.. Non ne hai idea e dopo due giorni spariti ahah, ma mica posso mai incazzarmi, potrà aver avuto un problema che so
Basta andare sul sito.Trovi tutto.Altre conferme?