sorrentino
Utente Silver
Ultima modifica:
ç_ç non ci credo, aiutatemi <.<
Raga ho un grandissimo problema...
praticamente avevo windows xp visto che nn mi leggeva tutti e 4 i gb di ram "xke e un sistema a 32 bit e tutti "o quasi" sappiamo che windows xp a 32 bit legge max 3 gb di ram"
(non ho messo windows xp 64 bit xke ci sono stati problemi con i driver)
ho rimesso windows vista sp2 e ora mi legge 4 gb di ram " in proprietà del computer" , solo che appena ho cliccato su virtual pc 2007 " per installarlo" e uscito che per windows vista home premium e home basic non sono compatibili -__- "mi scuso della parola" ma ci sono rimasto di merd* xD
ora io vorrei chiedevi c'e un altro programma per simulare come microsoft virtual pc ?
VMware Workstation è buono per questo genere di cose? " nel senso di avviare la il server di metin2"
Raga aspetto con ansia una vostra risposta grazie
Se ci sono programmi che voi usate plz me li postate? grz raga siete la mia unica speranza!
Raga ho un grandissimo problema...
praticamente avevo windows xp visto che nn mi leggeva tutti e 4 i gb di ram "xke e un sistema a 32 bit e tutti "o quasi" sappiamo che windows xp a 32 bit legge max 3 gb di ram"
(non ho messo windows xp 64 bit xke ci sono stati problemi con i driver)
ho rimesso windows vista sp2 e ora mi legge 4 gb di ram " in proprietà del computer" , solo che appena ho cliccato su virtual pc 2007 " per installarlo" e uscito che per windows vista home premium e home basic non sono compatibili -__- "mi scuso della parola" ma ci sono rimasto di merd* xD
ora io vorrei chiedevi c'e un altro programma per simulare come microsoft virtual pc ?
VMware Workstation è buono per questo genere di cose? " nel senso di avviare la il server di metin2"
Raga aspetto con ansia una vostra risposta grazie

Se ci sono programmi che voi usate plz me li postate? grz raga siete la mia unica speranza!
e lo amo da morire *-*