Discussione ç_ç non ci credo, help my!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sorrentino

Utente Silver
9 Dicembre 2008
64
17
3
77
Ultima modifica:
ç_ç non ci credo, aiutatemi <.<

Raga ho un grandissimo problema...
praticamente avevo windows xp visto che nn mi leggeva tutti e 4 i gb di ram "xke e un sistema a 32 bit e tutti "o quasi" sappiamo che windows xp a 32 bit legge max 3 gb di ram"
(non ho messo windows xp 64 bit xke ci sono stati problemi con i driver)
ho rimesso windows vista sp2 e ora mi legge 4 gb di ram " in proprietà del computer" , solo che appena ho cliccato su virtual pc 2007 " per installarlo" e uscito che per windows vista home premium e home basic non sono compatibili -__- "mi scuso della parola" ma ci sono rimasto di merd* xD
ora io vorrei chiedevi c'e un altro programma per simulare come microsoft virtual pc ?
VMware Workstation è buono per questo genere di cose? " nel senso di avviare la il server di metin2"
Raga aspetto con ansia una vostra risposta grazie :D
Se ci sono programmi che voi usate plz me li postate? grz raga siete la mia unica speranza!
 
Raga ho un grandissimo problema...
praticamente avevo windows xp visto che nn mi leggeva tutti e 4 i gb di ram "xke e un sistema a 32 bit e tutti "o quasi" sappiamo che windows xp a 32 bit legge max 3 gb di ram"
(non ho messo windows xp 64 bit xke ci sono stati problemi con i driver)
ho rimesso windows vista sp2 e ora mi legge 4 gb di ram " in proprietà del computer" , solo che appena ho cliccato su virtual pc 2007 " per installarlo" e uscito che per windows vista home premium e home basic non sono compatibili -__- "mi scuso della parola" ma ci sono rimasto di merd* xD
ora io vorrei chiedevi c'e un altro programma per simulare come microsoft virtual pc ?
VMware Workstation è buono per questo genere di cose? " nel senso di avviare la il server di metin2"
Raga aspetto con ansia una vostra risposta grazie :D
Se ci sono programmi che voi usate plz me li postate? grz raga siete la mia unica speranza!

il titolo cambialo per help my nn significa molto -.-

massimo help me
 
Io uso windows 7 e non ho alcun problema *-*

Io Windows 7 Falso :\ e lo amo da morire *-*

Stessa cosa nell'altro topic ma è normale?LoooL.Comunque prova a prenderlo da quelle fonti..{Quello che ha la testa dura..Come un cavallo...Li chiamano così gli alunni ignoranti..Beh mi hai capito}.Se non trovi alcuna risposta...Non so che dirti.:coniglio:
 
Sorrentino è inutile sai perke? WIN VISTA 32 BIT LEGGE 3GB DI RAM da propieta di computer ti legge 4 lo hanno fatto apposta per non far lamentare gli utenti (sta scritto anche sul sito della microsoft se non mi credi) ti conviene rimettere xp 32 o win7 64 bit che vai un amore come me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom