Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non si sa ancora a cosa sia dovuto, però dalla configurazione dei simboli sembra qualcosa da modificare con un Hex Editor o.o
Comunque, questo errore aumenta solo di poco la possibilità che crashi il server, non preoccuparti. Ma toglimi una curiosità, siamo nel 2013, perchè stai startando con i File Server 2007?
Sicuramente usi file 2007 succedeva anche a me allora se escono quei simbolo in grande quantità qualcuno sta cercando di usare qualche hack >_> infatti a me dopo aver fixato tutti gli hack al mio vecchio ExplosiontMt2 non uscivano più cmq vedendo il tuo problema non e niente di grave, tranquillo